no dai ma se mi compro un auto da 265 cv e poi ci metto il gpl faccio ridere più tosto non la compro...
non ha senso era per rispondere a grapesco, inoltre per ammortizzare i 2000euro del bombolone devi macinare almeno 30.000mila km in un anno e la devi tenere per 2
ahahahahahahahha sei il solito mi fai stendere..... Over si si l'avevo capito......io sono uno che usa l'auto per massimo 40km al giorno non di più a volte anche meno....posso farne di più nel fine settimana ma siamo li
secondo me invece sarebbe una valida alternativa al diesel pur mantenendo un mostro in prestazioni ma dai costi abbordabili.personalmente non mi piace avere un bombolone di gas sotto il culo,pero' credo anche che con il passare del tempo dovremmo abituarci a risparmiare :wink:
poi non avevo notato che fai circa 40 km al giorno circa 15000 km l'anno secondo me l'impianto a gas neanche serve.
si ma il gas onestamente a poco futuro, soprattutto in vista dell'aumento prezzo, la soluzione è concepire motori a benzina o energia alternativi che consumino meno, trovare scorciatoie per tamponare nel breve periodo non ha senso, anche se io sarei uno tra i primi visti i miei km a gasare una 130i
no è raro che faccio tanti km fai conto che con la mia 18d con 20€ ci stò una settimana ......poi se non son 15 l anno saranno 17 al massimo
io sto' parlando di soluzioni praticabili nell'immediato anche a me piacerebbe avere un auto che vada ad idrogeno ,penso che il gas 10/20 anni ancora resisterà bene.
secondo me con l'arrivo di nuovi motori tra 2 o 3 anni, avrà poco senso in se per se, il problema e che tappano il progresso per dar ampio spazio al profitto
anche io con 20 euro ora ci faccio un settimana, lavoro + week end (dai 50 ai 100 km) lo scorso anno ce ne facevo una e mezza!!!
comunque penso con una bella mappatura tu sarai felice almeno per un bel po' di tempo,cambia proprio il carattere della vettura, diventa quasi irriconoscibile.
Si di quello ne sono sicuro, però devo anche tener conto che con l'uscita del nuovo modello prendo bastonate.... però come diceva over se vendo bene la mia ora che li vale tutti che ha pochi km e magari riesco a trovare qualcosa di più potente e meno recente a meno ( dal 123 in su) almeno da togliermi il pallino poi magari tra unn anno la ridò via....
mi devo ancora informare bene su quanto venderla cmq la mia è di maggio 2009 praticamente è la full optional con pack m cerchi da 18 v217 45km auto di non fumatore tenuta in modo maniacale come tutti quelli del forum penso