L'assicurazione, come ti hanno già detto, va in base ai cavalli fiscali. Sono 2000cc entrambi quindi pagano IDENTICO. Prendi un 123d se vuoi rimanere con la nafta...
grazie ragazzi per i consigli....mi butterò sul 123d....vedo subito di vendere la mia spero di tirare fuori un buon prezzo anche perchè ha tutto ed è nuova praticamente....
purka io ci penserei bene..anche io sono tentato di cambiare la mia 118d con qualcosa di più performante..ma secondo me te ne pentirai quando vedrai nel 2012 la nuova 1er, quindi se fossi in te aspetterei e tanto se hai disponibilità economica non avrai problemi con l'acquisto del nuovo!! (che sicuramente sarà più bello, sempre IMO)
il mio dubbio è questo o mi compro un bel 123d oppure tengo la mia e ci metto mappa e intercooler maggiorato il tutto by beppe.....certo non andrà mai come un 123
ma perchè 9 mesi non li puo aspettare anzi meno a settembre iniziano gia con le ordinazioni del nuovo modello!!
si ma non mi convice tanto sicuramente sarà stupenda però a mio avviso le auto nel primo anno di vita presentano sempre dei difettucci di fabbrica, se la prendo di sicuro la prendo un anno dopo l'uscita è per questo che volevo temporeggiare con questa scelta
io direi di prendere un 123d coupè...che prima del 2013 non uscirà nuovo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
infatti se lo prendo punterei a quello però mi son già guardato in giro e trovare un 123 con i miei optional è difficile sono tutti senza navi e quelli che hanno il navi sono del 2008 oppure costano una fucilata
qualke altro esempio.... 118d ---> LP570-4 superleggera 118d ---> Nissan GT-R 118d ---> RS6 118d ---> Veyron 16.4 118d ---> FF 118d ---> Zonda F 118d ---> SLS
fai di upgrade sulla tua, quel migliaio di euro che ti eri riproposto di spendere per il passaggio ad una ipotetica sostituta, investili in mappa e assetto, eviti il bagno di sangue e fondamentalmente riesci ad ottenere le prestazioni di una 123d, poi tra un paio d'anni compri un auto con un motore differente
Questa era la mia prima idea però ho sempre la paura che con gli upgrade si rovini qualcosa, invece con un 120 o un 123 sarei a posto certo la voglia di cavalli non basta mai però devo anche valutare che la mia è veramente nuova e dovrei svenderla
si ma da 118d a 120d non è un abisso di differenza fidati, praticamente hai si 30 cv in più ma non aspettarti nulla di stravlgente, tempo un mese te ne penti, un 123d è meglio sotto altri profili a parte la cavalleria, tipo i freni superiori e l'edl che se carpito da soddisfazioni, il problema è la differenza da cedere se parli di 2/3 mila euro cosa molto rara e difficile allora vai tranquillo per il balzo ad un 123d ma se va via 6mila o più euri non ha senso ti ritroveresti con un auto più vecchia perchè a parità d'anno la differenza è notevole ed inoltre, un auto con un punto interrogativo. Per la questione upgrade/danni possibili, tieni presente che con 2000€ fai un buon lavoro e non rovini nulla 200cv arrivi a sfiorarli e soprattutto a sfruttarli come meglio credi, posso darti un consiglio un pò pazzo?vendi la tua se proprio vuoi linfa vitale, con quello che ottieni compra un auto che costi circa 4000€ in meno, con più cavalli e soprattutto a benzina, così ti restano i soldi per mantenerla e soprattutto il divertimento è assicurato, tanto appena esce la nuova i prezzi caleranno a picco vai tranquillo
grazie veramente a tutti ma soprattutto a te per i consigli utili che mi stai dando....hai ragione se devo fare il salto prendo il 123 oppure un benza magari del 2007 o 2008 .....il 120 come avete detto in molti sarebbe una cavolata dopo due mesi quei cavalli non mi basteranno più....mi metto subito alla riceca sul mercato....
be buona scelta e non deluderci, ora come ora i benza svalutano molto e se vendi bene la tua, riesci anche a comprare bene la sostituta
130i si c'è ne uno in vendita già adattato, sull'135i ancora non possibile per via dell'iniezione diretta