Ciao a tutti dopo aver posseduto per circa 4 anni una e87 16d ho deciso di sostituirla con la più grande 3 touring. ordinata nuova circa un mese fá con questo allestimento: 316d touring mineral grau metallizzato stoffa track anthrazit con finiture rosse comandi multi funzione al volante bullone antifurto sedili post con schienale ribaltabile frazionato 40:20:40 fendinebbia con specchi esterni riscaltabili interfaccia bluetooth e USB cambio automatico eliminazione scritta modello vetri posteriori e lunotto oscurati sensori di parcheggio posteriori cruise control con funzione freno sistema disattivazione airbag anteriore lato destro quadro strumenti con display esteso a colori pacchetto interior confort allestimento porta oggetti climatizzatore automatico bizona pacchetto luci interne
L'hai presa con lo sport line?? Bell'acquisto quando ti arriva fai le foto mi raccomando! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Mi è rimasto nella tastiera il continuo.. Ahahahahha sport line volante sportivo in pelle a tre razze cerchi in lega razze sdoppiate styiling 392 sedili anteriori sportivi con fianchetti gonfiabili modanature nero lucido profilo modanature koralrot impianto lavafari ad alta pressione fari allo xeno l'auto l'ho ritirata il 30 aprile ma non sono riuscito a fare foto!
ciao, ottimo acquisto, auto molto ben configurata /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> proprio per questo, non hai pensato a mettere i 18? tanto l'impronta a terra rimane la stessa (225) e i cerchi pesano solo 1 kg in più /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Da 116d a 316d touring Non ho messo i 18 perchè li voglio mettere dopo e tenermi i 17 per le invernali, O meglio vorrei mettere i 19, anzi cosa mi consigliate? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Da 116d a 316d touring Io starei sui 18,vista la motorizzazione i 19 li vedo eccessivi per peso e impronta a terra. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ottima idea, anche se io seguirei il consiglio di scorpion /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> per quanto riguarda comunque i cerchi da 19, io sarei per il classico sportivo BMW, e andrei su cerchi del tipo di quelli di [MENTION=6997]bimbo320[/MENTION] o [MENTION=50825]nico86[/MENTION]...... ma davvero hai solo l'imbarazzo della scelta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Come dice actarus i miei cerchi o quelli di [MENTION=6997]bimbo320[/MENTION] a mio parere sono tra i più belli però è una scelta soggettiva. Però do' altrettanto ragione a scorpion che data la motorizzazione fossi in te opterei per un 18 per avere un'impronta a terra inferiore, però anche qui la scelta spetta a te.... Certo, con i 19 rende molto di più esteticamente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Considera anche quelli di [MENTION=3511]fabietto[/MENTION], oppure se opti per i 18 i bellissimi style 397 (come i miei).
Da 116d a 316d touring Per quanto riguarda la riduzione della potenza poco me ne importa.. L'auto la usa tutti i giorni la mia donna e fà 200km al dì, era mia premura dargli un'auto comoda e sicura se poi da 0/100 ci stà un secondo in più poco mi importa, invece a livello estetico mi piacerebbe fosse più accattivante, e i cerchi sono la faccia di un'auto.. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Da 116d a 316d touring Anche se in ritardo ecco un paio di foto della mia nuova bimba... Adesso vorrei cambiare i cerchi e lasciare questi per le termiche. Che ne dite dei wsp italy Basel-M-Matt-Gun-Metal? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao! Complimenti è bellissima e adoro quel colore abbinato ai vetri scuri :wink: come ti trovi con il motore in abbinamento allo step? Per i cerchi lascio la parola ai più esperti
Ciao Ema, complimenti per il nuovo acquisto. Be', per l'idea che hai sui cerchi nuovi da prendere non posso fare altro che appoggiarti, dato che sono quelli che monto io. Li vedi dalla mia foto in firma o se dai uno sguardo al mio topic ci sono molte altre foto. I miei sono tutti e 4 uguali con misure 8,5x19 ET 34... Sono uno spettacolo te lo garantisco /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Da 116d a 316d touring Si infatti, Nico ha messo molte altre foto. Pero' non cercare di guardarle tutte perche', a 200 km al giorno, cambi prima la macchina...... Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Da 116d a 316d touring Una cosa non riesco a capire, se posso montare tutte e 4 con le stesse gomme. Vi metto la foto del libretto Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Da 116d a 316d touring Poi un'altra cosa l'ET come dovrei prenderlo per rendere ke ruote abbastanza a filo? Più e basso e più sporge? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Esatto, l'ET e' una misura in veramente proporzionale, più il valore e' basso più il cerchio sporge. Le gomme puoi montarle uguali se prendi i 18 ( mi pare) però se prendi i 19 sono differenziate, 225 anteriore e 255 posteriore. Io con le differenziate però ho montato i cerchi tutti e 4 uguali con canale da 8,5.
Da 116d a 316d touring Come mai? Sulle 255 non è meglio un canale più grande? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
tieni conto che la mia aveva anteriore canale 8 e post canale 8,5. Ora io avendole tutte uguali da 8,5 sull'anteriore la gomma sta un pelo tirata. Al posteriore il canale da 9 andrebbe benissimo, già da 9,5 rischi molto che la gomma esca fuori. Quindi il consiglio che ti do e' quello di non andare oltre il canale da 8,5 davanti e 9 al posteriore...
Sembra assurdo ma da libretto puoi montare le 225 da 18 sui 2 assi esclusivamente se M+S, altrimenti sei obbligato ad adottare la misura differenziata. Misura singola, quindi, solo con i 16" e 17" Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk