Stò installando i fari xeno originali, ma ho notato che il fascio luminoso a dei contorni/riflessi sul rosato, mi é stato detto che dipende dalle lampade originali da 4250K, allora vorrei acquistare quelle da 6000k D2S dal sito xenonlamp.it visto il prezzo abbordabile, qualcuno ha avuto modo di provarle, cé differenza con quelle originali, qualità/durata come sono ? Qualsiasi informarzione in merito, anche sull'acquisto su altri siti é ben accetta. Ringrazio tutti anticipatamente, grazie.
Re: D2S 6000k da XenonLamp !!! io ho montato il mese scorso il kit 6000k della xenonlamp! aspè che ti faccio vedere le foto...
a questo link, da pagina 3 in poi trovi le foto di giorno e di notte! http://www.bmwpassion.com/public/viewtopic.php?t=11239
Ciao Davide, infatti speravo che mi risponsessi proprio te, lo avevo già visto il tuo lavoro, infatti ne ero rimasto colpito dall' effetto che fanno i tuoi fari, però mi é venuto un dubbio, non sono sicuro quale kit ai installato, se quello che monta le lampade h7 o le D2S quelle che vorrei acquistare io !!!
Se l'effetto é uguale le prendo subito, vediamo se qualcuno lo conferma, per il momento grazie ancora.