Ieri mi sono divertito utilizzando tutto il giorno il cambio in modalita' DS, oltre a notare che c'e' sempre inserita una marcia in meno dalla modalita' D, proprio per tenere il motore sempre " pronto " ad un eventuale accelerata,mi e' sembrato che il motore.....e' come se avesse piu' potenza,non so se riesco a spiegarmi,e' possibile che nella modalita' DS si attivi anche una mappatura diversa,piu' " scattosa " ??? Sprigionando solo in questa condizione i 231 cv come nel caso della mia 530d ??
Quando hai tempo mi dai una lucidatina anche alla mia ?? Altrimenti scendo e ti piego l'altra parte del paraurto....
No, mo ti spiego, Io Modena................Tu Caltanisetta, calcolando che l'italia e' sviluppata in verticale :wink::wink:
ok,fai cosi':wink:casualmente ho i paraurti da vendere e puo' essere una buona occasione per darli via,vero Giovanni?:wink:
caltanissetta con due S. CHI TE LO FA PENSARE CHE L ITALIA E'SVILUPPATA IN VERTICALE E CHE PROPRIO NOI DEL SUD SIAMO IN BASSO,QUINDI DI CONSEGUENZA SCENDI?? NON POTREBBE ESSERE AL CONTRARIO??:wink::wink::wink:
Non solo la mappatura del motore è la medesima ma ho anche dubbi che la cambiata sia più veloce ... attivando il kick down, sia in D che in DS non mi sembra di sentire velocità diverse di cambiata. DS lo trovo utile in montagna o in caso di frenate e accelerazioni frequenti, in quanto in D il freno motore è poco.