Mi è proibito dare opionioni personali e consigli agli altri utenti adesso? Sinceramente, a prescindere che fossi tu o meno il soggetto della lamentala, avrei dato lo stesso identico consiglio a Pero155 visto quanto a ha scritto nel suo post. Ti ringrazio per la reputazione negativa, ottima mossa!
ma se è nel tuo interesse liberartene che aspetti a mandarli?!?!se puoi perder tempo a darmeli di persona (se venissi a bg) puoi perder tempo anche a imballarli e spedirli..no???non credo ci voglia tanto + tempo...cmq domani sono a lavoro...se ti interessa ancora la cosa fatti sentire..altrimenti se x le 16.00 non so niente li prendo nuovi e metto in vendita i 16"...le allusioni che ho fatto non hanno niente di personale verso di te..cmq non mi sembri tanto interessato anche se sei pieno di lavoro e devi fare casa nuova...ciao
Non sono dalla parte di nessuno, ma credo che tutta questa diatriba non interessi al pubblico. Credo siano imcomprensioni risolvibili in PM, no? Calma su, fra pochi giorni è Natale e dobbiamo essere tutti più buoni...