1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

curiosita fari xeno

Discussione in 'BMW Z4 E89' iniziata da rava, 24 Marzo 2010.

1. rava

rava Collaudatore

316
    1
    2 Dicembre 2009
    Reputazione:
    7.050
    bmw 330d f31
    ciao ragazzi volevo una chiarezza sul funzionamento dei fari xeno......preemetto che ho il comfort pack e quando spingo lqa leva degli abbaglianti in avanti mi esce un simbolino con scritto 'a'!!!!!!a cosa serve ??????grazie a tutti

2. alibert

alibert Kartista

239
    3
    2 Novembre 2009
    Reputazione:
    63
    Z4 23i
    è l'accensione automatica degli abbaglianti: quando sei su una strada buia si accendono automaticamente, e quando il sensore rileva una vettura che sopraggiunge dalla corsia opposta si spengono per poi riaccendersi quando non la rileva più. simpatico per i guidatori distratti.

3. Paolo-CS

Paolo-CS Amministratore Delegato BMW

3.457
    150
    12 Ottobre 2009
    Reputazione:
    15.126
    -
    E' l'High beam assistant, che reputo a tratti utile a tratti terribilmente inutile, in quanto spesso prima che rilevi l'auto che viene nella direzione opposta, mi faccio sfanalare un paio di volte. Invece cosa che ho sempre reputato terribilmente inutile e che non ho mai messo in nessuna auto, ed ora che l'ho trovato nel comfort pack ne ho capito il grande valore è l'adaptive light. Già gli xeno di questa Z hanno un'ottimo raggio d'illuminazione, con gli adattivi realmente è ancora un'altro pianeta. Realmente utili e precisi.

4. Frankbmwdj

Frankbmwdj Kartista

144
    2
    23 Gennaio 2010
    Reputazione:
    34
    Bmw Z4 2.3i(E89),Speed MY2011
    Quoto! =D>

5. rava

rava Collaudatore

316
    1
    2 Dicembre 2009
    Reputazione:
    7.050
    bmw 330d f31
    ho fatto caso pero che i fari tendono a stare sulla sx .....anche la vostra??

6. Original852

Original852 Primo Pilota

1.414
    19
    6 Ottobre 2009
    Reputazione:
    -41
    Bmw Z4 3.0
    Strano che tendano sulla sinistra.. si saranno incastrati ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">

Condividi questa Pagina