beh almeno il limitatore potresti toglierlo, non la rimappare ma togli il limitatore che sull'm3 stona! pensa che già le alpina non lo hanno. :wink: cmq la mia punta è 230.
Però! Ma ha preso 20cv solo con la rimappatura? Mi sembrano tanti, sicuramente c'è qualcos'altro dietro... raccontacela tutta! :wink:
Ma quanto si toccano i 250km, entra in funzione il limitatore di velocità o è tarato ancora +giù verso i 255 260?
Bho, avevo comunque il modulo inserito e mi sono meravigliato perché ho notato che ancora motore ce ne era per tirare, poi ho dovuto rallentare...
azzo....! Cmq penso ke quando entra il limitatore e tu stai imballato, dovrebbe prendere male, io lo toglierei al 101% se avessi una delle vostre auto ke sò ke arriverebbero molto in alto come velocità!
al massimo sono arrivato ai 210 di tachimetro analogico, ma ovviamente non ero a tavoletta neppure con l'acceleratore... a me la velocità in rettilineo non mi dice proprio niente...
Beh 210 mica sono bruscolini .... Neanche a me dice molto la velocità in rettilineo ma una volta ogni TANTO potrebbe anche servire per "slegare" l'auto no?
se fai tanta strada di notte e tieni una media intorno ai 200 (che vuol dire andare a 230 sempre dove è libero e non scendere sotto i 170 nelle curve) non sembra ma le distanze si accorciano moltissimo!!!! fai dei viaggi che altrimenti non faresti mai per mancanza di tempo perchè perderesti tutta la mattinata successiva per ritornare, invece torni di notte e in 2 o 3 ore fai il viaggio che normalmente faresti in 3 e mezza o 5. se vogliono i treni ad alta velocità che inizino a farli viaggiare seriamente ad alta velocità tipo 250, 280 come negli altri paesi. il pendolino è lentissimo!!! ma come si fa a chiamarlo ad altà velocità! se penso al tempo di percorrenza Milano - Bologna mi viene da ridere a pensare al confronto con quello che ci metti in auto a strada completamente sgombra. uno con l'M3 (anche col limitatore) di notte fa tempo ad andare e tornare casello-casello mentre l'eurostar ha fatto una sola tratta! con un misero 318 nuovo un po' pompato già lo lasci indietro di tantissimo!!! e lui non ha altri sulle sue rotaie quasi tutte dritte e non deve preoccuparsi dei vari imprevisti o agguati...