sinceramente nn ho mai provato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> stasera con il fresco provo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Menù -> clima -> imposti il primo timer com un'ora e poi il secondo -> per attivare la ventilazione attivi il comando (il primo) quando spegni l'auto la ventola del clima incomincerà a sparare aria nell'abitacolo :wink:
grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> stasera mi ci diverto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
quoto il primo timer, il secondo timer è facoltativo è sufficiente impostare l'ora per attivare la funzione; se attivo la funzione come indicato in grassetto si attiva subito la ventola, mentre dopo aver impostato il/i timer e spento il quadro ti comparirà una ventola sul display del clima ad indicare l'attivazione della funzione. forse ho scoperto perchè suonava l'antifurto; forse il flusso delle bocchette era orientato verso qualche sensore. è bastato riorientare le bocchette x non aver più il problema. :wink:
Per noi poveri tapini che non ce l'abbiamo, quello dei finestrini è il modo migliore per la ventilazione!!
io non riesco a capire come funziona, può essere che questa funzione sia disponibile solo per chi ha installato il Navigatore con schermo?
si, guarda il post sopra il tuo...:wink: credo che sull'ultimo modello sia di serie se hai la radio professional; io ho radio professional ma non ho l'idrive ... e se hai anche anche il tettuccio hai anche il super freddo....
Gia, da un paio di giorni! Fine ot. Ricapitolando: per le serie precedenti si deve avere il navi pro quindi con l'iDrive 1(che schiffo però dire e scrivere iDrive...sembra un prodotto apple) per le nuove versioni basterebbe radio pro. ho capito bene? Che poi detto sinceramente, se io lascio l'auto al sole per ore e imposto il timer di ventilazione normale quindi senza aria condizionata perchè non è possibile ed altro non farebbe che aumentare le temperature all'intenro? Su tutte le auto che ho provato d'estate se provi ad accendere la ventilazione senza clima non vai da nessuna parte anche se metti ventola al massimo perchè l'unica aria calda che entra è quella calda. basandomi su sta cosa penso che pure quel tipo di ventilazione, anche se fa riciclo dell'aria, potrebbe non combinare niente perchè girerebbe sempre aria calda.
Allora le ipotesi possono essere due: software aggiornato? o radio/navi pro + qualche altra cosa che chiamero "X" fanno in modo di avere questa funzione?
dallo storico vedo che il CCC è stato cambiato nel 03/2007, quindi è aggiornato da quella data. adesso non so se serve pure questo X per farlo funzionare
Io oggi ho provato appena ho impostato i 2 timer è partita la ventola così ho spento la macchina ed è rimasta accesa la spia della ventola nel display del clima. Al ritorno dal mare ho trovato l'abitacolo non fresco ma sicuramente molto meno caldo del solito, specie lo sterzo e il poggiabraccia. Consigliatissima!!!!!!!
Ciao a tutti allora e91 2007 import navi professional idrive ovviamente 1 c'e l ho! Comunque io l ho provato, lasciando il tetto aperto in modalità confort, qualcosa fa, la cosa brutta e doverlo impostare ogni volta!
a questo punto non saprei dire, c'è chi ce l'ha e no... quindi presumo sia caretteristica del livello di aggiornamento software. beh, ovvio che senza clima accesso non puoi pretendere i pinguini, ma il semplice circolare dell'aria a TA non fa altro che abbassare la temperatura delle superfici surriscaldate dalla radiazione solare.