BMW Serie 1 F40 - Curiosità varie | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 1 F40 Curiosità varie

Discussione in 'BMW Serie 1 F40' iniziata da Topastro78, 16 Agosto 2020.

1. Francesco9630

Francesco9630 Aspirante Pilota

42
    24
    11 Ottobre 2020
    Torino e Aosta
    Reputazione:
    137.921
    BMW serie1 F40
    Innanzitutto grazie mille per la risposta!
    Dunque la foto l'ho fatta io Sabato nel concessionario di biella sulla vettura MSport che era esposta che internamente è configurata come la mia. Infatti il materiale è proprio alcantare HLSW come da listino.
    Il mio dubbio è proprio questo come mai in tutte le vetture prodotte prima di Luglio presentano questa stoffa blu nel fianco della portiera?
    Il venditore mi ha detto di stare tranquillo che sarà nera come nella foto che ho caricato, è nera anche da configuratore in effetti.

Ho poi scaricato l'ultima versione del listino tedesco (quello che include anche il nuovo modello 128ti) e anche li compaiono con i fianchi in sensatec nera e non più, come nel vecchio listino, con tessuto blu.

Allego le immagini:

Schermata 2020-10-12 alle 10.09.16.png questo è da configuratore (Italiano)

IMG_1698.PNG IMG_1699.PNG queste due invece sono da listino tedesco aggiornato; questo è il link:
    https://www.bmw-hubauer.de/kataloge-preislisten/BMW-1er-Katalog-Preisliste.pdf

IMG_0113.jpg questo invece quello che fa vedere, ad oggi, il sito BMW Italia se si va sulla pagina della macchina

È possibile che nelle ultime produzioni abbiano cambiato questo particolare mentre prima era blu ora è sensatec nero (a mio gusto personale più bello) ?

C'è, per caso, qualcuno che ha allestimento MSport con interni o Alcantara e tessuto o Sensatec tessuto che può dire come è la sua?

Grazie mille a tutti

Condividi questa Pagina