All'epoca individual realizzava tutte le richieste possibili e NON esistevano pacchetti, la tua è semplicemente una touring con kit m tech e interno mista pelle (di serie per il tuo allestimento) in un colore di serie, anche se ordinato raramente.
Il carbonio era riservato al catalogo individual e alla serie speciale M3 gt, puoi ordinarlo come ricambio in BMW, solo la mostrina attorno alla leva cambio costa 500 euro,
Ma sei sicuro? Sui rivestimenti sono tracciate le sedi. In ogni caso conosco almeno una e36 con luci vano piedi assolutamente originali.
beh! ora so di sicuro a chi chiedere per ogni info sulla mia auto e la conosco pure meglio! :) grazie!
a etk esistono, ma come esiste il tasto per tendina elettrica posteriore, quindi... non so cosa credere, ma io di vetture nuove con luci piedi ricordo solo un paio di M3 individual del 98.
Pazzesco, scaricherò l'etk. Vedevo tempo fa un tizio a cui appartiene la foto del cabrio con interni in carbon che ho postato, il quale ha messo tutto, ma proprio tutto quello che c'era di OEM, appena ritrovo il post ve lo metto. Dentro questo pack c'erano anche le luci ai piedi se ben ricordo.
certo, immagino fosse allestimento rarissimo. Mio zio ha una e36 SW, importata deutchland, con luci vano piedi originali. Lo so perché quando ci ho cambiatoil microfiltro le ho controllate bene, e il cablaggio è del tutto originale.:wink:
Urk le luci di lettura posteriori...sarebbero interessanti pure quelle. Dove starebbeo posizionate? Nel frattempo ecco il topic di cui vi dicevo, guardate le foto...è da pazzi. http://www.bmw-syndikat.de/bmwsyndi...8i_Cabrio_-_OEM_style______3er_BMW_-_E36.html
si si vede.. è bellissimo... stupendo.. ha montato persino il volante multifunzione e l'illuminaizone soffusa interna dalla plafoniera utillizzando una plafoniera della e38(questa è una cosa che anche noi semplici e comuni mortali potremmo fare)
è veramente pazzo il tizio. ho provato a cercarlo per chiedergli qualche lume ma al momento non risponde. Comunque ho notato che non ha parlato dei bordini cromati attorno alla strumentazione. A voi risulta ci fossero? Io li ho cercati ma non li ho visti. Una domanda sul bracciolo. Che voi sappiate era sempre abbinato alla selleria dei sedili? Ed infine (questo pro-Rob) c'erano diverse tonalità di legno? Su realoem ne ho contate almeno 4!
il bracciolo seguiva il colore dell'abitacolo, e anche i materiali. le radiche di serie erano di soli 2 tipi, ma da individual, riprese in varie serie speciali, ottenevi una dozzina di radiche.
io sulla coupe del 97 ho le luci zona piedi e direi che sono di serie,l'allestimento dovrebbe essere individual,almeno cosi riporta l'adesivo scritto in tedesco attaccato nel vano motore.
Heheheh racey, non ti ho fatto la ricarica proprio perchè sto ancora valutando questo punto! Ma guarda che bat in sostanza sta dicendo che il bracciolo ha il colore delle tappezzerie non del tunnel centrale! E rob con la foto dei suoi interni lo dimostra...