Nico, ecco le foto del cielo nero e relative alette. Interessante l'alcantara blu, ma era uno degli allestimenti disponibili? Grazie!
altra cosa che aggiungo. Ho trovato a questo link un catalogo di accessori relativi agli interni dell'auto. Da quello che intendo si tratterebbe dei ricambi originali. Non ho trovato da nessuna parte la voce relativa alle luci "ambiente". Tuttavia ho trovato questo: http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=CF91&mospid=47462&btnr=91_0126&hg=91&fg=40 qualcuno l'ha mai visto questo interno in carbonio originale? si trova da qualche parte? Per che modelli era previsto?
gagliardo...me gusta nero! e me gusta il tettuccio... l'alcantara blu più che un allestimento di serie è una tamarrata da 20enne! questi sono i montanti, poi ho fatto pure i pannelli posteriori, e le cuffie cambio e freno a mano. mi mancano gli anteriori e il cielo!:wink: però vedi...mi servono tutte le plastiche e le alette parasole nere!
beh dai io sonno 26 enne, ma già ho smesso di pensarci al blu elettrico in auto....considerà però che vengo da una coupè fiat gialla con fascione in tinta del cruscotto! (anche quella però originale!) Nessuno ha quindi mai visto il kit originale in carbonio per la e36?
va bè, gusti... potrei anche rimanere così fino ai 40, chissà... comunque pure il kit in carbonio mi torna nuovo, di cosa si tratta???
questo è il mio "pacchetto luci"...più o meno! un po trascurata la zona sotto il cruscotto...sarà perchè non la vedo mai!
aaahhh...MOLTO interessante... grazie per le foto! Ma le luci ai piedi, quando si dovrebbero accendere? all'apertura? sempre tramite un comando manuale? Il pacchetto carbonio (di cui ho trovato qualche immagine che posto) comprende il listello di carbonio da applicare tra le due bocchetter d'aria sopra il vano porta oggetti e tutta la parte bassa della consolle centrale, inlcudendo il cambio. Da quanto ho visto era disponibile questo e quello in legno (che trovo troppo kitch!). Oltre a questo c'erano anche i battitacchi in carbonio "M" ordinabili. LO VOGLIO!
le luci ai piedi si accendo insieme a quelle della plafoniera: quindi o quando apri le porte o quando accendi le luci interne. il set in carbonio l'ho visto da qualche parte , no ricordo dove, comunque è come hai detto tu.. è uguale a quello in radica.. anche a me piacerebbe. lo sai che tra gli altri optional c'era il poggiabraccio posteriore con il portalattine estraibile? ed addirittura il navigatore integrato nella plancia!!!! se trovo le foto ve lo faccio vedere
ah.. eccola qua una e36 con navigation system!! gagliarda, no? http://www.bmwe36blog.com/image-vie...6-navigation-system/bmw-e36-navigation-system
l'avevo visto anche io...ma non riesco ancora a capire come fosse il funzionamento! schermo piccolo e a pochi pixel e solo una manopola/tasto ...chissà!
Pazzesco! Il navigatore, ma anche l'auto che aveva un allestimento in radica completo! E questo più di 10 anni fa...quel bracciolo mi piacerebbe averlo! Rob, ma le luci si accendono anche se accenti una "mood light" vicino alla luce della plafoniera principale? Se qualcuno trovasse su ebay o da qualche parte il kit in carbonio sarebbe una vera chicca...
non ho il pacchetto luci , però ad intuito si dovrebbero accendere solo quando accendi la plafoniera principale.. ; il navigatore aveva un lettore cd nel vano baule , tipo quello delle e46..., e lo schermo dava solo segnali di svolta e vocali, non c'era una cartografia completa
Ma quei cruscotti non sono gli originali...può anche essere che abbia sbagliato parola visto che non conosco il tedesco, ma mi sono saltate fuori solo repliche e cose tuning...
io un giorno nè ho trovati alcuni che sembravano originali...nn ricordo cosa ho scritto ma mi sono girato una ventina di pagine prima di trovarlo!:wink: