Ciao a tutti, dopo 3 settimane di guida e possesso della mia BMW sono sempre più esaltato da questo mondo! Cosi, oltre a postarvi qualche prima foto del mezzo corazzato (scusate la qualità della foto, ma la fretta...), vi faccio qualche domanda: I pacchetti di personalizzazione delle e36 quali erano? da quanto ho capito c'è un M tech sia meccanico che estetico, l'allestimento individual ed il pacchetto luci? Il pacchetto luci, in che consiste precisamente? ci sono foto? GRAZIE A TUTTI!
Ciao Yak, complimenti per il mezzo, davvero bello anche per gli interni. Il pacchetto M prevedeva paraurti ant e post, sottoporta e paracolpi laterali; interni sportivi e taratura più rigida delle sospensioni. Forse qualcos'altro che mi sfugge. Mi sembra che la tua sia già allestita M-tech:wink: Il pacchetto luci comprendeva: luci sulle alette parasole, luci nella zona piedi anteriore, luce nel cofano motore.
Grazie a tutti per le risposte ed i complimenti! La mia curiosità era proprio sul pacchetto luci, perchè non sono per le tamarrate, ma sapere che ce n'era uno orginale ha suscitato la mia fantasia... qualcuno me ne sa dire ancora qualcosa di più? ho fatto una ricerca sul forum ma ho trovato poco. Che fosse mtech la mia lo sapevo, anche se gli specchietti penso non siano quelli M. tuttavia ho visto che i componenti erano ordinabili singolarmente....
Aggiungo che è bella, ma ha bisogno di qualche riveduta...ho un filo di ruggine che corre sul portellone posteriore e la tappezzeria tende a scollarsi in alcune parti: specialmente pannelli porta è ho visto qualche cosa sul cielo (anche se avendolo nero non si nota molto)
sono i tipici difetti della e36...pannelli porta e cielo Il filo di ruggine è strano, forse qualche botta posteriore malriparata.
il pacchetto luci comprendeva: - luci di cortesia sugli specchietti delle alette parasole; - luci vano piedi anteriori; - luce cofano motore; e mi sembra basta ..
nessuno li ha mai visti o messi in vendita? scusate l'ossessione ma le luci vano piedi.... mmmm.... :)
segui un po' di tutorial di peppe e ti fai da te le luci vano piedi originali costano un botto.... e in più quelli fatti in casa fanno più luce
ho visto che aveva fatto cose simili su una E46 sbaglio? grazie....il fatto è che sono per l'originale!
come è possibile che io abbia le luci sulle alette, nel cofano motore, ma non sui piedi?! saranno stati cambiati i rivestimenti sotto il cruscotto eliminandole o potevano essere ordinati singolarmente anche questi optional? comunque Yak, complimenti per il mezzo...effettivamente per il pacchetto M completo mancano gli spechietti!!:wink: ma il cielo è in alcantara? sono nere anche le alette e tutto il resto? te lo chiedo perchè tutto nero a me
Hey Nico! si, si tutto nero, ma non mi sembra alcantara, direi velluto, cosi come il rivestimento del tettuccio ovviamente. Stando a quello che mi diceva il venditore era parte dell'allestimento individual. Non ho ancora torvato conferme o smentite a riguardo. Farò altre foto! Tu potresti postare qualche foto delle alette e delle luci nel vano? e soprattutto scoprire se ci sono anche quelle nel vano piedi? sono interessatissimo!!
mi sa di si...D'OH!!! dovrò attrezarmi per controllare, perchè se c'erano i fili devono stare ancora li, giusto? che spettacolo tutto nero...io la sto facendo alcantara blu, ma mi rimangono le alette beige e io le voglio nere! farò foto di quello che ti serve...:wink:
Io sulla mia ex 318is del '92 avevo luce vano motore e alette parasole ma niente vano piedi!(non sapevo neanche che ci potesse essere di serie!)Cmq sul 320i che ho adesso l'allogiamento per la luce cofano motore e il suo relativo pulsante ci sono;dite che se inserisco lampada e portalampada dovrei ottenere il risultato sperato?
certo che la e36 aveva tra gli optional anche la luce vano piedi.. oh.. è una BMW!!! se si dispone della materia prima i collegamenti per la luce vano piedi dovrebbero essere molto facili; se ci fate caso nel pannello di rivestimento sotto lo sterzo è già previsto (anzi disegnato) l'alloggio della luce (e così anche dall'atra parte)