Salve. A volte capita che mentre sono a giocare col cane sento un suono strano provenire dall auto e succede regolarmente. L'auto è spenta e fa un suono breve (difficile da spiegare), come se stesse facendo un controllo, assomiglia ad un suono elettronico. Purtroppo non so spiegarlo meglio di cosi A qualcuno è successo qualcosa del genere? O magari sono io l'ignorante che sconosco qualcosa sulla bestiolina? Grazie!
ma ti succede dopo aver spento la macchina da poco?con poco intendo dire che il motore potrebbe essere ancora caldo?
ma l'auto è spenta da ore.Non ho mai fatto caso anche se forse mi è capitato anche la mattina dopo che l'auto è stata spenta tutta la notte. Comunque l antifurto non ce l ho, ho solo la chiusura centralizzata.
succede anche a me è tipo un rumore come se ad esempio qualcosa (display del navi) si muovesse leggermente... anch'io non sò spiegarlo ma sono convinto che si tratti di qualcosa di assolutamente normale, una sorta di "auto-check" che fa la vettura periodicamente... Non che sia un controllo vero e proprio ma trattandosi comunque di vettura con molta elettronica... Vabbè non mi sò spiegà ;-) comunque è normale!!
succede anche a me ogni tanto... il mio rumore è tipo un beep.... me lo ha fatto quando ho aperto la macchina una volta e quando era spenta già da un pò e sono rimasto dentro per un pò di tempo senza schiacciare alcun tasto...
Puo essere che ringhia Comunque io non ho il navigatore e anche io l ho inteso come una sorta di "check up personale"
A me capita sempre all'apertura e dopo lo spegnimento dell'auto, inoltre ho potuto notare stando vicino o dentro l'auto spenta da un po' che si sentono periodicamente tali rumori, penso a questo punto siano normali
ma riuscite a sentire anche una mosca che vi caga sul tetto della macchina mentre state a 200 all'ora???????? bohhhhhhh
se mi impegno dal rumore della cagata riesco anche a capire il sesso della mosca ed anche il suo peso
preferirei non saperlo il sesso...sai in tempo di guerra ogni buca è trincea, e non vorrei cascare in tentazioni...