volevo chiedere a tutti i possessori di serie 3 cabrio l'utilita del frangivento...da che velocità in poi è necessario e fino a che velocità si ritiene utilizzabile senza che caschino i capelli!!! grazie
Io lo utilizzo regolarmente quando scappotto. E' molto utile perchè elimina quasi completamente i mulinelli di aria che ti arrivano dietro al collo. Per quanto riguarda la velocità non ricordo esattamente quanto ho fatto al max in autostrada ma non ho mai avuto problemi...
oltre i 100 km/h senza inizia a diventare fastidioso...anche se esteticamente il frangivento non mi piace (parlo in generale).... per quanto mi riguarda lo ritengo essenziale....
grazie per la risposta...io l'ho ordinato al momento dell'acquisto e mi fa piacere che mi confermate che sia una cosa utile. non vorrei ritrovarmi con i reumatismi al collo a 25 anni
Il frangi è un elemento aerodinamico essenziale: senza fai solo passeggiate e visite reumatologiche La velocità massima non ti saprei dire, ma pensa che la prima volta che l'ho usato, l'ho montato alla rovescia (con i fermagli all'in su) e anche andando a 150 - 160 non ha fatto una piega :wink:
non pensavo si potesse arrivare fino a quelle velocità con una cabrio 4 posti aperta senza che il vento ti stacchi i capelli!!! non vedo l'ora di provarla sulla mia fitta chioma