Grazie, vi rispondo nel topic del GPL su questo. http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?204096-*-GPL-*-Topic-Unico&p=7831888&viewfull=1#post7831888
Chi mi sa dire che tipo di lampada monta nei fari centrali, piu vicini ai reni per capirci e nei fendinebbia sotto? Ho messo angel bianchi ma ora quando giro lo sterzo si accendono gli altri gialli e non se po vede.... Che lampade prendo per farli tutti bianchi?
Curiosando su REALOEM, ho notato le differenze tra la barra stabilizzatrici della msport. Allora la differenza davanti va da 24,6 a 25,6 , un mm che fa la sua differenza. Dietro invece le cose cambiano di brutto . Infatti si passa dalla 12mm della barra di serie a ben 16mm!!! Qui la differenza è mostruosa..... Mi piacerebbe montare le 2 barre che, se non sbaglio dovrebbero avere codici 31357905312 per l'anteriore e 33557906822 per la posteriore, magari trovandole usate, ma mentre per l'anteriore si trova qualcosa la posteriore è attualmente introvabile. Se qualcuno ha info di e61 msport presso sfasci mi farebbe la cortesia di avvisare? Altra curiosità chi mi sa dire cosa significa pacchetto S704A e S226A??
Se non hai Dynamic Drive, questo è l'Anti Roll Kit Eibach: http://www.ntp-shop.it/it/prodotti/cataloghi/eibach-pro-kit-molle-di-abbassamento-ca-30mm/121315/kit-barre-bmw-e87-e90?brandKey=187&catalogKey=7&model=Serie%203%20E91%20Touring%202WD%209.05%3E&version=335i%20-%20325d%20-%20330d%209.05%3E&power=&year=&catalogCategoryKey=311 PS: 28/15, e materiali migliori. PPS: Se Eibach fa 15, è perché va bene 15
Molto interessante ma il kit che mi hai indicato è per E91..... Io ho una E61 la sorellona. Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Scusa Fede ho sbagliato link, questo è quello corretto: http://www.ntp-shop.it/it/prodotti/cataloghi/barre-stabilizzatrici-eibach-anti-roll-kit?model=Serie+5+E61+Touring+2WD+6.04%3E&brandkey=187&version=545i+-+550i+-+525d+-+530d+-+535d+6.04%3E Ma ci sono molle ed ammo, le barre no, porca putt.
Esatto! Speravo in una mia svista ma sembra che l'unica soluzione siano le originali msport Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Però mi sembra molto strano che la Bilstein non li faccia per la tua, forse è una mancanza del rivenditore, magari prova a scrivergli.
Curiosità su E60/61 Come mai vuoi cambiare barre stabilizzatrici ? Sicuro montino senza cambiare niente altro? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non prendetermi per matto, ma i 2 fari centrali, più vicini ai reni, sulle lci a cosa servono/ quando si accendono???? Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Grazie, davvero particolare la scelta di 2 proiettori con questa unica funzione. Ma non si potrebbero anche far funzionare come ausilio agli anabbaglianti? Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Curiosità su E60/61 Non ci giurerei... Io con l'ha prerest che oltre ai bixeno al centro ha gli abbaglianti alogeni la luce alogena la noto. Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Bisognerebbe trasformarli in led o xenon e farli accendere con gli anabbaglianti Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Si ma guardate che un Bi-Xeno, ovvero una doppia lampada Xenon anche per gli abbaglianti non è che faccia tutta sta differenza, se non per la resa cromatica ed uniformità di Gradi Kelvin.
Anabaglianti. Avere 4 anabaglianti , xenon o led , invece di 2 fa una bella differenza. Mi sembrano sprecati così come vengono utilizzati. Vabbè ma per ora non c'è budget e ci sono altre priorità