Infatti non mi ha scaricato nessuna rubrica e tanto meno mi fa chiamare dal cic. Solo rispondere. Mi puoi dire come si fa? Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Disaccoppialo, poi accoppialo di nuovo. Il telefono chiederà se consentire alla BMW l'accesso alla rubrica.
Sul merci infatti è così.....ora ci riprovo. Altra cosa ma a voi come si chiama il bt del bmw? Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Trovato l'arcano ! Io non ho il pacchetto 633, interfaccia bluetoot, ma ho il BT........Quindi AIUTO!!!
infatti facendo la ricerca esce MetaVoice.... Allora, visto che fa cagare e non mi permette nemmeno di scaricare la rubrica( provato a dissociare e riconnettere), come devo fare per mettere l'interfaccia ori? Chi c'è su Roma in grado di farlo e quanto costa?
Grazie. Riguardo ai benzina, quali hanno problemi? Per il GPL il problema è sul 3.0 a iniezione diretta da 272 CV (serve un impianto molto costoso). Il 323i ed il 325i come vanno?
Curiosità su E60/61 N52 li puoi convertire a gpl. N53 non conviene. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Curiosità su E60/61 Al di sotto del baule. Alza il rivestimento del piano di appoggio. È tra il vano ruota di scorta e i sedili posteriori.
Curiosità su E60/61 Io ho acquistato l'auto con l'impianto gia installato. Tuttavia quello che posso dirti è che anche quelli più economici fanno bene il loro dovere ma è fondamentale trovare un installatore degno di essere chiamato tale e ti assicuro che non è semplice.
Scusate ma ci sono 2 discussioni che si accavallano..... qui si parla di curiosità e60...... Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk