Ah ecco allora non sono un'eccezione. Però cazzo potevano anche mettercela, invece di mettere quella delle cinture di sicurezza
se ti può consolare io non ho neanche quella della cintura di sicurezza essù aprilo ogni tanto sto cofano per darci n'occhiata ai liquidi no??
minchia! penso sia fondamentale quella spia..io quando ruppi il termostato mi segnalo subito la fuoriuscita di liquido ed evitai di far piu danni di quelli che ho fatto..
scusate ma il problema dove sta? se si perde il liquido ci si accorge subito xkè la temperatura va su alle stelle e basta fermarsi immediatamente...
lo pensi tu...non te ne accorgi subito e almeno nel mio caso (perdita consistente) la temperatura è schizzata su in un lampo e la macchina si è impiantata abbastanza velocemente..puo essere che se la perdita è abbondante pochi giri del motore bastano a far danni e tu non fai in tempo ad accorgertene..
una volta andando su in montagna un mio amico con opel astra gli si è staccato il manicotto dal radiatore.. s'è fermato, ha rifissato il manicotto e riempito l'impianto, e nessun problema... più consistente di così devi praticamente perdere il radiatore per strada
eh caspio, c'è sull'e30 (compresa nelle spie varie del check, dalle lampadine ai liquidi vari...) e non c'è sull'e36?? ma vanno sempre più al risparmio più passano gli anni??