Dopo quanto tempo avete sostituito la turbina (sia per rottura che per star tranquilli) dai primi fischi avvisati... (toccata di ferro, legno, palle....)
Sul vecchio compact ha cominciato a fischiare prima che la vendessi ed ora nelle mani del proprietario ha già fatto 40k kilometri
a me si è rotta di colpo!!!non ho sentito nessun fischio se non quando è crepata ed ho percorso solo 20 km dopo di che bhuuuuummm è scoppiata fumando e risucchiando metà dell'olio del motore.
Certo che partono sul 150cv!!!! Io infatti ho il 150cv e l'ho sostituita da poco.. Il problema è che il motore è troppo potente e le turbine no e quindi non reggono. Adesso ho montato una 120.000 giri contro i 70.000 della precedente e mi è stato assicurato che non dovrebbe rompersi.
Sostituita a 76k KM..ha iniziato a fischiare anche quella nuova dopo poco tempo e per ora che ho 160k Km non da problemi.....
Fischio..è normale. La turbina deve fischiare. Se poi voi riuscite a sentire la differenza tra fischio e sibilo, ..spiegatemela... son curioso
Prima di tutto il 330 è diverso dal 320 quindi non paragonarlo...(ho visto che hai il 330).... Secondo quando è fredda la mia urla nel vero senso della parola....ulula alla grande...poi solo a motore caldo allora fischia decentemente.....
Rimappo sabato prox. La geometria variabile è ok, non ho più sentito quel ritardo.. Appena mappo posto.