La mia coupè da originale misurava tra centro cerchio e passaruota (è così che si fa la misura!!!) 362mm anteriore e 345mm posteriore. Il coupè è + basso del berlina ma di poco, non so sparo..... penso max 1.5 cm. La mia di serie monta ammo M Tech a stelo corto che però non sono gli ammo dell'assetto M Technic, diciamo che sono per l'appunto gli ammo del coupè. Comunque in conclusione non c'è dubbio che il coupè è + basso. Un berlina con assetto M diventa nè + nè meno come un coupè. Intanto che ci siamo diciamone un'altra. Anche con assetto bello basso tipo il mio (333mm davanti e 323 dietro) si circola in assoluta tranquillità a patto di avere un pò di riguardo sui dossi altrimenti si tocca la minigonna vicino al posteriore a causa del passo lungo.
io putroppo mi sto facendo tutte questi scrupoli in quanto non posso abbassare l'auto con molle tipo eibach H&R che abbassano di circa 25/30mm, ma mi serve quello bmw che abbassa di circa 15mm in quanto con un abbassamento maggiore non riesco più ad entrare in garage, in quanto si trova nel sotteraneo e non in linea con la strada, dunque mi ritroverei a cambiare le minigonne ad ogni uscita ed entrata in garage
adesso sono andato a misurare la distanza tra centro ruota e passaruote e misura 18mm in più rispetto alla tua misura (362mm) dunque penso proprio che possano andare le 4 molle del 330Ci, che poi abbinerò a 4 molle con taratura naturlamente più rigida di quella che ho su adesso, può andare bene questo abbinamento? o il sistema non è equilibrato