Esatto ma le prime per quanto oggetti veramente sportivi non mi attirano(se non da provare ovviamente),per cui credo che una bella Sagaris del futuro.. :wink:
Perchè una Catheram con propulsore motociclistico magari sovralimentato non te gusta??? Più auto rozza e spartana di quella non penso ce ne siano E poi sposa una filosofia pistaiola vecchio stampo, proprio come piace a 996 GT3
Sì ma io preferisco un motore automobilistico con relativa coppia e suono e un riparo d'inverno Al momento se potessi averne 2 a scelta avrei una GT3 clubsport e una Caterham CSR 260,ma avendone 2:wink: E senza turbo per carità se no muoio
Motore motociclistico più turbo lo aborro! Un motore da moto è un NA coi controcoglioni, turbarlo non ha senso. E comunque rimane un propulsore con poca schiena per un'auto e con problemi di frizione, ecc. La TVR invece è una GT classica ma costruita nel 2006.
A mè nn piace, preferisco la Catheram con il motore dell'Hayabusa Tubbo (troppo poca coppia senza il turbo )
La Caterham se deve essere la vorrei con motore di auto, scegli se Rover o Ford ma con un 4 cilindri motociclistico no. Anche perchè storicamente non è "corretta". E poi il Suzuki lo monta la Westfiel sulla Megabusa e non la Caterham che invece montava o monta ancora propulsori Honda.
Mi era giunta voce che la Caterham montava Honda, ma io le odio quelle moto e quindi ho scelto Suzuki . Stesso motivo per cui nn ci volgio il motore automobilistico, Rover e Ford sono 2 delle case da mè più odiate . Se proprio dovessi scegliere o Toyota come quello della Exige oppure Honda S2000 :wink:
La Sagaris fa un suono infernale...mi ricordo ancora quest'estate al Ring quando in un tratto veloce in salita ero in quarta con giù tutto il gas e una bestia nera mi ha passato a tuono dopo avermi sfanalato,ero uscito forte dalla curva prima e stavo usando tutti i cavalli ma era come essere fermo
Al Nordschliefe prendo il mio Torello e vi insegno a tutti quanti come uscire ed andare al primo Wurstel e SawerKraut ambulante in appena 5 minuti. Altro che Vergers Radical.