Peccato che le faccine nel tuo bel post non c'erano...e non mi sono accorto solo io del tono inappropriato che sembrava proprio una presa per il c**o bella e buona.....che poi non era tua intenzione lo posso benissimo capire.....
Se avessi voluto consumare meno non avrei comprato un 35d @339: non hai risposto alla mia domanda (di che zona di Roma sei)
decidi cosa vuoi fare mandi PM e continui qui. Ti ho risposto in PM e non intendo dare alcun seguito ulteriore in questa sede.
Che c'è da chiarire un post? Ma dai.....te l'hanno detto tutti del modo brusco.....basta accettarlo e scusarsi....
Tutti..e basta! l'ha detto il mod!! o vuoi ricominciare come i bambini...gli ho dato un calcio perchè ieri m'ha rubato il biscotto; si ma lui l'altro ieri m'aveva fregato il giornalino, si ma lui l'altro l'altro ieri m'aveva messo il dito nell'occhio.... Ora facciamo un pò di polemica pure su questa battuta che qualcuno trovera lesiva dei diritti umani, della par condicio, della tutela del marchio, ecc...ecc... Io vado a farmi un gelato da Giolitti..per chi conosce Roma...e domani al mare in barca...ciao a tutti. Ci vediamo sulle coste laziali