Ragazzi, ho passato praticamente tutta la mattinata sul forum e.. per curiosità, sono andato a sfogliare i messaggi più visitati e.. sorpresa! Quelli postati da bmwiste donne sono sempre tra quelli più visitati! In particolare quelli di presentazione, normalmente hanno tra le 50 e le 100 visite ma le donne viaggiano.. oltre le 1000 visite! E' proprio vero il detto che tira più un pelo di ............
bè, sai com'è... x il maschietto appassionato di motori, trovare magari anche una femminuccia carina altrettanto appassionata, sarebbe proprio il massimo!
eggià.... appena c'è il topic di presentazione di una donna raggiunge in un lampo le centinaia di post di benvenuto...
tra l'altro, leggo adesso che le tue passioni sono: le auto, i computer e il calcio!!! e che sei responsabile di un centro elaborazione dati... saresti "la donna" perfetta x me: identici interessi e ho un negozio di computer... piccolo problema: sono di genova ma volendo le ns bmw sono veloci... ahahahahahahah ciao! :wink:
Eh mi dispiace ma sono già occupato da una bellissima ragazza che se la cava col pc, adora la "nostra" macchina e adora letteralmente il calcio! Peccato che non sia milanista ma giuventina ! Sta diventando gelosa del forum, dice che siamo tutti dei malati e che anziché sbavare sulle macchine dovremmo impiegare il cervello x altre cose.. Questione di gusti
La mia si è presa su ebay i pezzi e sta settimana si è messa sulla sua a fissare profili cromati,pedaliere ecc ecc A 14 anni si truccava il ciao,andava come una scureggia mi ricordo Ora va in moto invece,l'ultima volta l'ho beccata in centro abitato in mezzo alle stradine ai 90 all'ora Stamattina invece mi ha aiutato a rifinire le modanature delle portiere col pennarellino In più tifa inter come na ossessa solo che a me non piace il calcio