si si ... ma per il momento non mi servono urgente...era per rompere le balls a nbz... a proposito luca i fari tuoi mi piacciono...dettagli?
A me piace proprio tutta la macchina, specialmente gli interni mi fanno impazzire (sul nero ci stan da dio). Complimenti davvero, poi sembra nuova
scusate se mi intrometto nella discussione....ma guardate che NBz ha ragione, anche io possiedo un esemplare del '91 anche se un 320i, e anche la mia monta sia h7 che h1....lenticolari della BOSCH nonostante parliamo di un prerestailig, e anche io ho la certezza che sono gli originali cioè che nn sono mai stati sostituiti
proprio perché è una prerestyling è lenticolare. Dopo il restyling montarono le parabole tradizionali. Sulle lampade, sono molto perplesso: sia da quelle che ho visto io, sia da realoem, dovrebbe montare solo H1
per le lampade ho controllato anche due fari che tengo di scorta lo stesso h7e h1 anche se vi sembra strano. ma per quanto riguarda i fari lenticolari.....nn sapevo pensavo erano quelli più nuovi.....ma che hanno combinato quelli della bmw!?! sono più belli e innovativi di quelli che sono usciti prima di quelli dopo a mio parere! un po come il parauti anteriore.....che brutto quello del restayling!
Credo sia stato semplicemente un adeguamento alle nuove normative stradali. Da un certo anno in poi le auto non hanno piu' i fari in vetro proprio per legge (il vetro fa piu' danni ad un pedone rispetto alla plastica). Pero' se avessero cambiato solo la copertura e lasciato il lenticolare all'interno avrebbero fatto meglio, penso.
x sta legge sui pedoni ... stanno x fare auto di "cartavelina... " che poi se ti prende un suv antico ti frantuma....
anche dal punto di vista del desainer....tutte quelle nuove non dovrebbero avere spigoli, solo bombature e angoli smussati....addio paraurti in stile m3 e36!!!.... che peccato però!!!