Per curiosità, che consumi ha un 320i cabrio? nella fattispecie quanto vi consuma a velocità costanti (di cruise) di 140, 120 o 90km/h ? e in generale nel misto quanto vi fa? perchè sinceramente sono tentato di cambiare la mia M per un auto piu nuova piu "parsimoniosa" e sono indeciso tra un 320d o un 320i :)
so che il 320i fa sugli 11-12 se non tiri. io ti consiglio un 320d così ti scordi che esistono i distributori
12 di media? cosi poco?? mi aspettavo almeno i 14 con guida normale ma non fermissima cavoli i 12 di media li fa il 3.0si della z4 di un mio amico cmq si il 320d è un ottima alternativa, l'unica cosa che un po' mi scoccerrebbe è il sound
sul 320i non posso dirti di preciso perchè non ce l'ho. ho il 320d e ti posso dire che di media stiamo sui 16, che salgono a 18 in autostrada e scendono a 13-14 in città + o - ovviamente, non ho fatto un calcolo matematico ma ti assicuro che il distributore lo vedi proprio poco rispetto ad altre macchine
quoto. io ho il 320d da 177 cv, la scorsa settimana sono andato a monaco di baviera e per fare andata e ritorno mi è bastato un pieno.... modena-monaco andata e ritorno (1120 km) alla velocità di 130-140 km/h ho fatto i 19.6 km/litro.
Eccomi qui dopo mesi di latitanza.... I vedo i soliti discorsi sui consumi che (scusate) mi fanno ridere soprtutto sentendo quelli a NAFTA!!! Con la mia col il piede sempre pesante e ho fatto (realmente) 12K/L -ma non la cambierei mai con un NAFTONE ,almeno mi rimane il sound di una macchina e non di un TIR... hE hE mi fanno ridere quelli che col diesel fanno delle fumate incredibbbbili e poi dicono di fare 19K/L - MA QUANDO MAI ????
Sopra i 1000km con un pieno mi succede spesso con il 320d 177cv e di rumore non è invasivo come i tdi audi/vw ! Sound si ma cmq il 320i non è un 6cilindri ........
Comprati un 320D poi vedrai che riderai davvero visto che 18-19 km/l non è affatto difficile farli... Vedo che sei stato latitante diversi mesi...forse ha ragione Ciclope... Dicci la verità...sei stato in clinica a disintossicarti dalle fumate nere dei naftoni che hai respirato!!!.....
ma poi capirai....il 320i sulla E93 che è pesantissima già di suo....praticamente va + veloce un cancello FAAC quando si apre
è vero....quando vado al fare il pieno dopo 800-900 km faccio delle gran risate.....te invece mi sà che ridi meno quando lo fai dopo 400 km..
si.. perchè te con un 320i ci stai dietro sia in partenza che in allungo... se ti trovi ad un semaforo affiancato ad un 320d attiva il ricircolo aria.. sai.. le fumate nere fanno male
ma poi vi immaginate che figura per uno che ha una sportivissima 320i essere sverniciato dai camionisti
Guarda io ho una 120i ritirata da pochi giorni...come consumo sono ancora in rodaggio, infatti ho 600km all'attivo e il consumo medio si attesta tra gl'11 e i 12km\l..Anche avendo un piede leggero..
t3clis non dare via il tuo bolide per un 320d,l'm3 nonostante gli anni è ancora bellissima come macchina
A me fanno ridere quelli che hanno dei benzina che non vanno avanti e tirano fuori la storia del sound. Posso capirlo da chi ha un 335i , un M3 e via dicendo. Ma il 320i oggi è l'antitesi di auto sportiva specie sulla e93 con il peso dell'hard top a scomparsa.
quoto!poi guarda...dalla M3 con quel superbo 6cil su un 320 d (poi non parliamo dell' i) vai in depressione!considera che pesicchia pure come macchina!vai almeno di 325d...:wink: