Ciao a tutti, mi piacerebbe sostituire il cupolino standard (grande) della mia R850R del 2000 con quello sport (piccolo) dell'ultimo modello. Secondo voi è possibile l'operazione? Se si, sapete quanto costa? Grazie in anticipo per le risposte! Ciao!
Ultimo modello intendi l'R1200? Credo che si montino in modo diverso,,,,, per la tua ok è il cuplino piccolo speedster del modello R1150R... come quello che monto sulla mia... il suo prezzo non è esagerato..
Intendevo quello della R850R classic, che dovrebbe essere uguale a quello della tua R1150R... L'unica cosa che mi lascia perplesso è che sulla mia il manubrio è diverso da questo Ma? Ciao!
Se la piastra non cambia molto sotto il manuvrio non ci sono problemi,.... In caso contrario ti do il sito di un amico, socio del ns motoclub, Bmw Motorrad club Firenze, che fa delle cose fantastiche.... lo chiamano l'Archimede Fiorentino.... ha una officina, produce stampi, lavora alluminio, e tutti i materiali... Ha fatto tante cose utili per le varie moto, oltre a quelle che trovi sul sito, da supporti per navi, fotocamera e video per moto, supporti per bauletti, cupolini, tappi olio (FANTASTICI).....io ne ho uno fatto identico a quello della benzina, io l'ho cromato... ecc.... ti lascio il sito.... per ogni bisogno, idea o fantasia.....: http://www.archimedebikes.com/ se poi lo contatti digli che ti ha dato sue indicazioni Scintilla del Moto Club.... saluti
Ahhhhh... L'ho visto ieri su una 850 con manuvrio alto... quello vecchio... la piastra è identica alla nuova.. si può montare lo sport, che si avvita sotto la piastra... ciò che cambiava era il tipo di manuvrio montato sopra..