Salve ragazzi qualcuno per caso sa il codice originale del sopracitato prodotto in oggetto? Io non sono riuscito a trovarlo in nessun esploso. di reaoleom ecc..mi servirebbe perche devo fare un ordine online. Grazie 1000 a chi puo aiutarmi.
ma parli di quella dell'omocinetico?se vai da un ricambista 2 secondi e te la da'...6/7 euro massimo...
Semiasse Penso di si, che sia quello del giunto ma per intenderci no lato ruota, lato motore diciamo. lo so che è una cretinata ma siccome volevo fare un ordine online anche per l'altra macchina volevo sfruttarlo per prendere un prodotto di qualità tipo Bilsten, swag, anzichè la prima cosa che gli viene in mano ad un ricambista. Tutto qui...
E per il codice non saprei proprio...aspetta qualcuno che magari lo sa'... comunque per la cuffia,l'importante che non sia in plasticaccia...ma tipo in gomma...perché in giro le vendono anche in plastica,e si rompono più facilmente... hai una cuffia rotta?
ho visto addirittura cuffie che si montano senza smontare nulla! mah! Si! infatti... ho una cuffia rotta..
Devi mettere il grasso nuovo e mettere la cuffia nuova il più velocemente possibile altrimenti ti si rovina tutto l'ambaradam....falla fare veloce...
Ragazzi scusate ho fatto un po di confusione si trattava di soffietti tiranteria sterzo nient'altro acquistati online entrambi completi di fascette e grasso al prezzo di €18. Grazie ancora
Io cmq sulla mia Fiesta 4 (1997) si rompono che è una bellezza... dopo 20k km sto da capo... A forza di smontarle mi si è anche rotto il seeger di arresto del semiasse nel giunto omocinetico (una estremità) e spero tanto di riuscire ad allentarlo la prox volta, purtroppo non avevo il pezzo di ricambio e non sapevo nemmeno se si trovava. Poi invece ho trovato tutto il kit della Febi e l'ho messo nell'altro lato incluso di seeger. Fatto sta che io ho girato abbastanza senza grasso, più che altro perchè non ci si accorge quando si rompono, pulito e ringrassato va bene, si sente però il rumore tipico quando si sterza molto e sopratutto in salita sterzando.
Non penso di aver fatto danno in quanto tempo fa gli spruzzai la vasellina spray a mio avviso uno dei migliori lubrificanti e va bene anche per gomma e plastica.