Già buono che non si dice ancora della caduta dalle scale. Un passo avanti si è fatto, vedo con piacere. Escluderei la terza. Perché sarebbe già emersa una rissa tra detenuti o simili. E presumo che sarebbe tutto stato verbalizzato. Ma ripeto: non ci vuole l'FBI a risolvere il "caso" se lo si VUOLE risolvere.
eh beh, mi pare evidentissimo che sia stato sminchiato di bastonate. con una caduta dalle scale puoi romperti qualche osso, qualche tumefazione in faccia, ti puoi rompere il naso, ma non credo ti possano gonfiare gli occhi a quella maniera. cmq per ora non esprimo un giudizio perchè ne so quanto voi e cioè poco. quindi può essere stato chiunque nel percorso tra l'arresto e l'ospedale
porcapaletta... Qui tutti bene o male sperano che sia solamente un grosso errore di giudizio,che veramente sia cascato dalle scale e data la sua grave deficenza fisica si sia rotto mezzo, che le complicazioni dovute all'incidente lo abbiano portato alla prematura morte e che gli organi incaricati si siano dati da fare per salvare la vita del povero ragazzo,la cui gia' cagionevole situazione di tossicodipendenza (senza contare il presunto AIDS) metteva a rischio non solo la sua vita ma la faccia di tutto il sistema... tutti lo sperano ! io in primis pero':ribadico il concetto.. al momento l'opinione pubblica e' indignata contro questo triste finale e le relative spiegazioni/affermazioni date alla stampa (Giovanardi il promo che ha detto "E' morto perche' drogato", allora Ciccio mio preparati ad andare a tanti funerali dei tuo colleghi parlamentari perche' se e' vero quello che dici rimanete in 3...) Le mele marce si levano ma se non trovi la causa che provoca il marciume ti devi preparare a buttare via altre cassette di mele e comunque da che mondoe' mondo c'e' lo ying e c'e' lo yang... io ci posso anche stare, ma a questo punto (visto che si parla di organi che devono tutelare il rispetto della legge e la legge e' uguale per tutti..),chi incaricato di questa mansione deve saper scindere la vita privata dalla carriera A me m'importa una ricca sega se la tua compagna ti ha fatto le corna durante un happy hour in una moschea.. se mi fermi non devi scaricare le tue frustrazioni su di me, infilandomi collier di illazioni e presunti reati che io da buon cittadino sono libero di controbattere se ritengo che siano ingiusti (facendoti,giustamente,ulteriormente incavolare) .. stessa cosa per Cucchi mi hai beccato con le mani nella marmellata?hai le prove che spaccio? ti faccio andare in bestia perche' non ti dico chi e' il mio fornitore? dovrebbe essere ugualmente giudice e la giuria a condannarmi, non tu... altrimenti vai te fuori dai binari e non io
Ah però c'è ancora gente che crede veramente che sia caduto dalle scale???? ...Ah per la cronaca, sappiate che Babbo Natale non esiste. E credono anche che ALCUNI componenti delle FdO non han mai pestato nessuno???? ...Neanche la fatina dei denti esiste....
si ma il punto qui è? vogliamo sapere la verità??? o vogliamo per forza condannare le fdo??? lungi da me dall'essere irrealista (e non credo di aver scritto post in tal senso) per ora l'unica cosa certa è che sto povero cristo è stato smazzulato ben bene. dove come e da chi, ma sopratutto perchè, ancora non si sa.
Questo è ovvio. Ora speriamo, come ho detto, che non facciano la solita melassa o buffonate tipo Spaccarotella per dare credibilità a tutto il sistema. Qui al 99,9% c'è solo da capire se è stata la Polizia penitenziaria o i Carabinieri. NON E' UN CASO DA INTELLIGENCE INTERNAZIONALE!!!!!!!!
perchè non stampate 2 righe e portate direttamente la sentenza ai giudici? Probabilmente saranno presi di lavoro e non si sono accorti che qua dentro avevate già risolto il caso fin da 30 min. dopo il primo TG. E la cosa figa, e che non avete neanche bisogno di guardare le carte. Che talento!
tu le hai viste le carte che ho postato con tutti gli esami clinici di Stefano? Dai un'occhiata e fatti un'idea del calvario che ha passato, così vediamo se rimani così indifferente per un ragazzo tuo coetaneo massacrato in un luogo di custodia sotto la responsabilità dello STATO.
Alla prossima uscita del genere replico il cartellino. E sempre per lo stesso motivo: non leggi gli altri interventi ed intervieni solo con l'intento di provocare.
theriddle, avercela con i carabinieri o con i vigili che ti perseguitano da quando hai preso la patente ti potrà anche portare ad un livello differente .. anche a me scoccia che trovo il novizio di turno e magarmi mi fa perdere 20 minuti per controllarmi.. ma è un altro discorso. Per i pensatori sottili che sostengono qui dentro ci sia chi crede ancora a babbo natale non so cosa rispondere.. tranne che nessuno ha mai detto che violentatori e pedofili recidivi non vengano spesso e volentieri pestati .. mi pare il caso sia diverso, poi... poco sopra ti ho detto che il caso probabilmente non si risolverà in nulla e ho spiegato anche perchè.
qua mi sa che tu hai le idee poco chiare, caro mio. Le uscite provocatorie, fino a prova contraria, poi chè ci troviamo in uno Stato garantista sono queste: "c'è solo da capire se è stata la Polizia penitenziaria o i Carabinieri" e vedi di non travisare più i miei messaggi scambiandoli per provocazioni a tuo piacimento. Perchè mi potrei offendere. Grazie
Offenditi pure e - ultimo richiamo - non replicare agli interventi di moderazione se non in pm. Cambia registro, e se non sai interagire senza provocare astieniti.
ho detto al 99%. Inoltre cosa c'è? ti senti PROVOCATO da questa affermazione ? come mai? affermazione che mi sembra abbastanza scontata viste le circostanze. o credi che lo abbiano portato in un torneo di lotta greco romana prima di trasportarlo in carcere? mah....quoto chi dice che si vuol far passare l'idea che esista babbo natale o che gli asini volano... ps - ogni volta a polemizzare col moderatore...mah...
PS. Non sono nè caro nè tantomeno tuo quindi utilizza un linguaggio consono che non contenga licenze del genere che mi sembra di non averti mai concesso :wink:
mi indichi per favore in quale punto del regolamento è indicato di non replicare pubblicamente ad interventi di moderazione effettuati pubblicamente? PS: E' una domanda, non è una replica!!!