Cucchi, overdose di calci e pugni.

Discussion in 'Ingiustizie' started by Beppe.r, Nov 1, 2009.

1. Head

Head Presidente Onorario BMW

16,085
    752
    May 11, 2005
    E91 Futura S.G.
    L'avete visto il film FELON?

Guardatelo.

1 person likes this.
  2. ROX

ROX Presidente Onorario BMW

7,428
    463
    Apr 17, 2007
    330xi Touring e46 '02

cioe?

3. QuartoSavona21

QuartoSavona21 Amministratore Delegato BMW

3,008
    118
    Jun 26, 2007
    MMMMMicra!!!!!/ E90 320d
    guardie penitenziarie, carabinieri, altri detenuti.
    bella domanda.

4. ElviS

ElviS Amministratore Delegato BMW

4,799
    200
    Oct 15, 2007
    Porsche 911, MB CLA
    Già buono che non si dice ancora della caduta dalle scale.
    Un passo avanti si è fatto, vedo con piacere.
    Escluderei la terza. Perché sarebbe già emersa una rissa tra detenuti o simili. E presumo che sarebbe tutto stato verbalizzato.
    Ma ripeto: non ci vuole l'FBI a risolvere il "caso" se lo si VUOLE risolvere.

Last edited by a moderator: Nov 10, 2009
  5. QuartoSavona21

3,008
    118
    Jun 26, 2007
    MMMMMicra!!!!!/ E90 320d
    eh beh, mi pare evidentissimo che sia stato sminchiato di bastonate.
    con una caduta dalle scale puoi romperti qualche osso, qualche tumefazione in faccia, ti puoi rompere il naso, ma non credo ti possano gonfiare gli occhi a quella maniera.

cmq per ora non esprimo un giudizio perchè ne so quanto voi e cioè poco. quindi può essere stato chiunque nel percorso tra l'arresto e l'ospedale

6. TheRiddle

TheRiddle Presidente Onorario BMW

5,170
    167
    Jul 13, 2003
    Duemilaotto con la tela

porcapaletta...

Qui tutti bene o male sperano che sia solamente un grosso errore di giudizio,che veramente sia cascato dalle scale e data la sua grave deficenza fisica si sia rotto mezzo, che le complicazioni dovute all'incidente lo abbiano portato alla prematura morte e che gli organi incaricati si siano dati da fare per salvare la vita del povero ragazzo,la cui gia' cagionevole situazione di tossicodipendenza (senza contare il presunto AIDS) metteva a rischio non solo la sua vita ma la faccia di tutto il sistema...

tutti lo sperano ! io in primis
    pero':ribadico il concetto..
    al momento l'opinione pubblica e' indignata contro questo triste finale e le relative spiegazioni/affermazioni date alla stampa (Giovanardi il promo che ha detto "E' morto perche' drogato", allora Ciccio mio preparati ad andare a tanti funerali dei tuo colleghi parlamentari perche' se e' vero quello che dici rimanete in 3...)
    Le mele marce si levano ma se non trovi la causa che provoca il marciume ti devi preparare a buttare via altre cassette di mele
    e comunque da che mondoe' mondo c'e' lo ying e c'e' lo yang...
    io ci posso anche stare, ma a questo punto (visto che si parla di organi che devono tutelare il rispetto della legge e la legge e' uguale per tutti..),chi incaricato di questa mansione deve saper scindere la vita privata dalla carriera
    A me m'importa una ricca sega se la tua compagna ti ha fatto le corna durante un happy hour in una moschea..
    se mi fermi non devi scaricare le tue frustrazioni su di me, infilandomi collier di illazioni e presunti reati che io da buon cittadino sono libero di controbattere se ritengo che siano ingiusti (facendoti,giustamente,ulteriormente incavolare) ..
    stessa cosa per Cucchi
    mi hai beccato con le mani nella marmellata?hai le prove che spaccio?
    ti faccio andare in bestia perche' non ti dico chi e' il mio fornitore?
    dovrebbe essere ugualmente giudice e la giuria a condannarmi, non tu...

altrimenti vai te fuori dai binari e non io

7. ElviS

4,799
    200
    Oct 15, 2007
    Porsche 911, MB CLA
    Quoto.

8. The Stig

The Stig Presidente Onorario BMW

5,490
    626
    Jun 11, 2008
    BMW 320 Ci, "Keren"
    :eek:

Ah però c'è ancora gente che crede veramente che sia caduto dalle scale???? ](*,)](*,)](*,)

...Ah per la cronaca, sappiate che Babbo Natale non esiste.

E credono anche che ALCUNI componenti delle FdO non han mai pestato nessuno???? :eek:

...Neanche la fatina dei denti esiste....

9. QuartoSavona21

3,008
    118
    Jun 26, 2007
    MMMMMicra!!!!!/ E90 320d
    si ma il punto qui è?
    vogliamo sapere la verità???
    o vogliamo per forza condannare le fdo???
    lungi da me dall'essere irrealista (e non credo di aver scritto post in tal senso) per ora l'unica cosa certa è che sto povero cristo è stato smazzulato ben bene.
    dove come e da chi, ma sopratutto perchè, ancora non si sa.

10. ElviS

4,799
    200
    Oct 15, 2007
    Porsche 911, MB CLA
    Questo è ovvio. Ora speriamo, come ho detto, che non facciano la solita melassa o buffonate tipo Spaccarotella per dare credibilità a tutto il sistema.
    Qui al 99,9% c'è solo da capire se è stata la Polizia penitenziaria o i Carabinieri. NON E' UN CASO DA INTELLIGENCE INTERNAZIONALE!!!!!!!!

11. ROX

7,428
    463
    Apr 17, 2007
    330xi Touring e46 '02

perchè non stampate 2 righe e portate direttamente la sentenza ai giudici? Probabilmente saranno presi di lavoro e non si sono accorti che qua dentro avevate già risolto il caso fin da 30 min. dopo il primo TG. E la cosa figa, e che non avete neanche bisogno di guardare le carte. Che talento!

2 people like this.
  12. ElviS

4,799
    200
    Oct 15, 2007
    Porsche 911, MB CLA
    tu le hai viste le carte che ho postato con tutti gli esami clinici di Stefano?
    Dai un'occhiata e fatti un'idea del calvario che ha passato, così vediamo se rimani così indifferente per un ragazzo tuo coetaneo massacrato in un luogo di custodia sotto la responsabilità dello STATO.

13. Emiliano

Emiliano Presidente Onorario BMW

12,522
    527
    Sep 13, 2004
    E92 335d > E93 335i - 500
    Alla prossima uscita del genere replico il cartellino. E sempre per lo stesso motivo: non leggi gli altri interventi ed intervieni solo con l'intento di provocare.

14. Davide-Z

Davide-Z Direttore Corse

1,794
    84
    Apr 11, 2007
    Gpz900r & 550- Z1000 06
    theriddle, avercela con i carabinieri o con i vigili che ti perseguitano da quando hai preso la patente ti potrà anche portare ad un livello differente ..

anche a me scoccia che trovo il novizio di turno e magarmi mi fa perdere 20 minuti per controllarmi.. ma è un altro discorso.

Per i pensatori sottili che sostengono qui dentro ci sia chi crede ancora a babbo natale non so cosa rispondere..

tranne che nessuno ha mai detto che violentatori e pedofili recidivi non vengano spesso e volentieri pestati ..

mi pare il caso sia diverso, poi... poco sopra ti ho detto che il caso probabilmente non si risolverà in nulla e ho spiegato anche perchè.

15. ROX

7,428
    463
    Apr 17, 2007
    330xi Touring e46 '02

qua mi sa che tu hai le idee poco chiare, caro mio.

Le uscite provocatorie, fino a prova contraria, poi chè ci troviamo in uno Stato garantista sono queste:

"c'è solo da capire se è stata la Polizia penitenziaria o i Carabinieri"

e vedi di non travisare più i miei messaggi scambiandoli per provocazioni a tuo piacimento. Perchè mi potrei offendere. Grazie

16. Emiliano

12,522
    527
    Sep 13, 2004
    Offenditi pure e - ultimo richiamo - non replicare agli interventi di moderazione se non in pm. Cambia registro, e se non sai interagire senza provocare astieniti.

17. ElviS

4,799
    200
    Oct 15, 2007
    Porsche 911, MB CLA

ho detto al 99%.
    Inoltre cosa c'è? ti senti PROVOCATO da questa affermazione ? come mai? affermazione che mi sembra abbastanza scontata viste le circostanze.
    o credi che lo abbiano portato in un torneo di lotta greco romana prima di trasportarlo in carcere?
    mah....quoto chi dice che si vuol far passare l'idea che esista babbo natale o che gli asini volano...

ps - ogni volta a polemizzare col moderatore...mah...

18. Emiliano

12,522
    527
    Sep 13, 2004
    PS. Non sono nè caro nè tantomeno tuo quindi utilizza un linguaggio consono che non contenga licenze del genere che mi sembra di non averti mai concesso :wink:

19. ROX

7,428
    463
    Apr 17, 2007
    330xi Touring e46 '02

mi indichi per favore in quale punto del regolamento è indicato di non replicare pubblicamente ad interventi di moderazione effettuati pubblicamente?

PS: E' una domanda, non è una replica!!!

20. Emiliano

12,522
    527
    Sep 13, 2004
    Ripeto anche a te di non rispondere mai alle provocazioni

Share This Page