Ragazzi finalmente ho fatto anche quest altro passo , mi son fatto cubicare tutte le modanature interne in carbonio opaco e le due calotte in carbonio lucido , l effetto è bellissimo , ho fatto anche le due griglie anteriori però ancora non sono pronte e presto vi mostrerò anche loro , cosa ve ne pare? sinceramente ho preferito farli cubicare perchè le pellicole non mi convincevano piu' di tanto
Cubicatura modanature interne piu' calotte specchiette , tutto in carbonio , FOTO Scusa l'ignoranza... Che intendi per "cubicare"? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cubicatura modanature interne piu' calotte specchiette , tutto in carbonio , FOTO Bel lavoro, complimenti! Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
Cubicatura modanature interne piu' calotte specchiette , tutto in carbonio , FOTO Prova a cercare "water transfer printing"... Questa provedura esiste da anni, volendo si può fare a casa fai da te! Theking87 from Tapa
spettacolari umberto, complimenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> http://www.ctdesign.it/index.php/cos-e-la-cubicatura
ciao l ho fatto da dei ragazzi a Giugliano (NA) e il costo totale 250 euro , anche se io ho smontato tutti i pezzi altrimenti credo il prezzo sia aumentato , in tutto le 2 griglie anteriori , 2 calotte , 4 maniglie interne , tunnel centrale , e le due modanature vicio le bocchette dell aria anteriori
Ho un mio amico che lo fa a Roma da diverso tempo, inizialmente ero scettico, poi vedendo i risultati su diversi materiali e forme, devo dire che è notevolmente superiore (almeno sotto l'aspetto estetico) al wrapping. Purtroppo però la cubicatura ha dei limiti di dimensioni, legati al bacino utilizzato per l'immersione ed al foglio.
Ciao, vorrei sapere se il carbonio opaco come il tuo evita i riflessi, come appare al tatto, quanto è facile tenerlo pulito rispetto al nero lucido della mia sport e se con il tempo si rovina. Inoltre vorrei sapere se la modifica è reversibile e se è possibile farla anche alla cornice del clima/autoradio. Grazie, Xwang
Ciao ,molto bella ,anch io l'avevo già fatta cosi,ma ho dovuto rifare più volte le maniglie porta perché quando la lasci al sole chiusa la temperatura diventa cosi alta da riportare la pellicola alla fase di modellamento e quindi alla sera trovavo gli angoli deformati