no è una battuta che dicevano sempre in sapore di mare! Grazie mille fa piacere perchè è un modo per conoscerci!!!
ao che ci fai ancora sveglio!!!! bello è,appena l ho visto ho detto ora lo metto subito!!!per la gioia dei porschisti e dei..
e degli amanti del genere:wink: non riesco a prendere sonno, troppo caldo. sono fuori per lavoro e ormai mi ero abituato alle "fresche" notti estive aquilane :wink:
vabbè, ora spengo davvero! notte a tutti. marco, goditi l'M che alla giapponese ci pensi l'anno prossimo, dai... a presto ;-D
bella l'acquila!nella piazza grande fanno certe crepes alla nutella!comunque pure da me non si respira,vabbè va me ne vado a dormire,a domani caro,notte
BEN TORNATO SUL FORUM MARCOLINO,bè che dire una volta gli ho chiesto un favore e lui me lo ha fatto per me questo si chiama un GRANDE AMICO
tranquilli ragazzi ce n'è per tutti!!!! fra per così poco!!!io l'ho fatto per la turbo mica per te.....
Devo dire che ti sei dimenticato di citare anche me, fa niente! Intanto sono contento che ti sia ravveduto sulle Porsche e che presto passerai ad una macchina con il motore dalla parte giusta. Questa volta ho paura che mi dovrò impegnare parecchio per farti respirare l'essenza del V8.
scemo!!!!i romani erano scontati no! guarda per me è l'm3 che continua da avere il motore dalla parte sbagliata,vedasi porsche ferrari lambo bugatti zonda ...e porsche per me è il top. Per quanto riguarda la gtr..mi sa che nemmeno se venissi con l'm5 ti salveresti puoi decidere tra frustino in pelle scroto di mulo perizoma in filo spinato vibratore con punta incandescente