Pardon, ci mancherebbe! Io sono un fresco "ex" ventenne che non senza un pizzico di invidia per il decennio appena trascorso, guarda ai giovani esuberanti e spensierati alla guida delle loro vetture sportive. E siccome quando io ne avevo venti non andavo giu' col piede leggero, nonostante le mie prime tre autovetture siano state una uno turbo (mitica! ) , un Delta Integrale 8V e un Delta Evoluzione preparato (per il quale ho lasciato il cuore), allora ci tenevo solo a far presente che il mio amico Paolo che vende il CSL di anni ne ha una quarantina e tratta l'auto con molta cura senza strapazzarla. Con questo non intendo dire che a ventanni si sia tutti degli scavezzacollo, ma vedo mio fratello che di anni ne ha 21 e nel piede di destra un mattone da 4kg.
io la preferico con gli Evo da 19 come questa. Oltre a quei malefici splitters anteriori che non sono ancora riuscito a trovare per la mia!
Ma la fà provare a tutti?????Anche a chi non è interessato all'acquisto????? E' tenuta divinamente!!!!!!!Ricordo ancora la tua storia.....quando il tuo amico Paolo và via per lavoro.....tu gli presti la tua e a te tocca andare via con sta CSL......onestamente io preferirei una Panda 4x4!!!! A' sò tut mat!!!!!! Ovvio che scherzo....c'hai un bel culo tu!!!!!!Ma ancora per poco...se la vende dopo dovrai andare in giro con l'Ape Cross!!!!!! OT:la vende per comprare cosa???? Ciao ciao da Robbè@@ xxxxx ricorda che stavo scherzando xxxxx
Guarda è meglio un 20enne che tiene alla propria auto e la tira spesso a caldo, che il 40-50 che non gliene frega niente e parte a 5000 giri in prima la mattina d'inverno...