Csl Ap Racing Upgrade | BMWpassion forum e blog

Csl Ap Racing Upgrade

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da amfCSL, 17 Ottobre 2007.

  1. amfCSL

    amfCSL Kartista

    102
    2
    9 Marzo 2004
    Reputazione:
    47
    M3 CSL
  2. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    Mi dai un pò di info se vuoi anche in pvt:

    costo, dimensioni, dove li hai comprati.
     
  3. Warner

    Warner Secondo Pilota

    617
    4
    15 Settembre 2007
    Reputazione:
    27
    BMW M5 '06
    Questa è l'ultima vera M3, bellissima davvero
     
  4. amfCSL

    amfCSL Kartista

    102
    2
    9 Marzo 2004
    Reputazione:
    47
    M3 CSL
    WWW.SIMPSONMOTORSPORT.COM
    2800 €

    356 DI DIAMETRO PINZA A 6 POMPANTI ANT PAGID GIALLE
    POST STESSO DIAMETRO DEL CSL ORIGINALE CON PINZA A 4 POMPANTI MA CON DISCO SOLO BAFFATO PAGID GIALLE.
    L'ALTRA MODIFICA MA CHE USO SOLO IN PISTA APRENDO I CONDOTTI E' QUESTA CON I CONVOGLIATORI IN CARBONIO DELLA TURNERMOTORSPORT
    http://picasaweb.google.it/AMFCSL/CSL02
     
  5. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure

    L'unica cosa che mi spaventa un pò è che cambiando dischi e pinze si va fuori omologazione con evidenti rischi in cao di un incidente grave o di un poliziotto particolarmente zelante.
     
  6. fasolini6

    fasolini6 Presidente Onorario BMW

    17.588
    1.026
    12 Luglio 2006
    Reputazione:
    14.828.740
    Golf variant TGI - Citigo metano
    Quanti soldi ragazzi per dei freni!
     
  7. Warner

    Warner Secondo Pilota

    617
    4
    15 Settembre 2007
    Reputazione:
    27
    BMW M5 '06
    Prenditela con la BMW che non è capace di metterne di seri
     
  8. wiz4rd

    wiz4rd Amministratore Delegato BMW

    4.244
    201
    11 Luglio 2005
    Reputazione:
    7.019
    matica
    questi freni sanno cosa devono fare quando si preme il pedale :cool::cool:
     
  9. fasolini6

    fasolini6 Presidente Onorario BMW

    17.588
    1.026
    12 Luglio 2006
    Reputazione:
    14.828.740
    Golf variant TGI - Citigo metano
    Sono cosi disastrosi?
     
  10. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    Forse non sai quanto costano i Brembo GT HP.:sad:
     
  11. fasolini6

    fasolini6 Presidente Onorario BMW

    17.588
    1.026
    12 Luglio 2006
    Reputazione:
    14.828.740
    Golf variant TGI - Citigo metano
    I soldi arrivano comunque in Brembo visto che AP fà parte del gruppo.. poi secondo me meglio spendere in altre parti della macchina.
     
  12. ///Power

    ///Power Secondo Pilota

    554
    5
    2 Settembre 2007
    Reputazione:
    48
    M3 e46 sMg II

    3595+ iva :eek::eek:

    Ovviamente, solo gli anteriori....
     
  13. fasolini6

    fasolini6 Presidente Onorario BMW

    17.588
    1.026
    12 Luglio 2006
    Reputazione:
    14.828.740
    Golf variant TGI - Citigo metano
    :lol::lol: Si fanno pagare.. comunque per un lavoro ben fatto c'è da cambiare anche la pompa non solo dischi pinze pastiglie.
     
  14. T3cliS

    T3cliS Direttore Corse

    2.102
    28
    16 Aprile 2007
    BOLOGNA
    Reputazione:
    637
    PR
    dischi se rimangono uguali no, ma pinze sicuro!!!


    spettacolo cmq i convogliatori!
     
  15. T3cliS

    T3cliS Direttore Corse

    2.102
    28
    16 Aprile 2007
    BOLOGNA
    Reputazione:
    637
    PR
    guarda, sono appena toranto da misano che ho fatto il perfezionamento m con sthor, e la z4m (stesso impianto di m3) ogni 5 giri, quando toranava ai box aveva i dischi rossi, e il pedale giro dopo giro sentivi che frenava sempre meno....

    a detta dei meccanici è cmq un problema di surriscaldamento e basta, che con dei convogliatori come csl si potrebbe diminuire, senza magari stare li a prendere un impianto frenante nuovo
     
  16. Warner

    Warner Secondo Pilota

    617
    4
    15 Settembre 2007
    Reputazione:
    27
    BMW M5 '06
    L'impianto della Z4 M è lo stesso della CSL
     
  17. ///M3

    ///M3 Presidente Onorario BMW

    15.765
    650
    9 Aprile 2004
    Reputazione:
    57.718
    E46 coupe & E36 vert
    Yes!!:wink:
     
  18. alexanco

    alexanco Direttore Corse

    2.069
    20
    9 Giugno 2004
    Reputazione:
    219
    Carrera 4S
    si ma quello e' il listino a me li avevano proposti a 3000 ivati
     
  19. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure

    Ahahah...dimmi chi è stato. Devo tra l'altro sapere se con i GT HP è necessario cambiare anche i dischi o se posso lasciare quelli originali e prendere solo pastiglie e pinze.

    I dischi della nuova M sono l'unica cosa buona di tutto l'impianto.
     
  20. Warner

    Warner Secondo Pilota

    617
    4
    15 Settembre 2007
    Reputazione:
    27
    BMW M5 '06
    Come lo era per la precedente:wink:
     

Condividi questa Pagina