Chi di chi non conosco più o meno personalmente ha fatto la sostituzione del quadro in occasione dell'installazione del navi ed ha avuto probelmi con la codifica??? Nel mio caso (quadro nuovo) mi pare non sia stata fatta nel modo giusto, ovvero non ho le indicazioni nel display (porte aperte, luci accese, preriscaldamento, freno a mano inserito ecc. le indicazioni del BC ampliato e che non si replicano nel monitor 16/9 e non ho i toni di gong) Il chilometraggio, le stazioni radio, le tracce CD ed i contatti della rubrica del telefono sono invece ok. Va codificato anche il modulo luci e se sì è sufficiente solo quello??? Grazie....:wink:
certo che questi quadri sono veramente una rottura di scatole.a me per fortuna mi e andata abbastanza bene perche porto un altro quadro e posso dire che mi funziona quasi tutto tranne le opzioni sulla radio per quanto riguarda i consumi e balle varie.
Come del resto anche freno a mano inserito e baule aperto, mentre "luci accese" lo da solo quando sfili la chiave dal blocchetto.
io spadiz ho il quadro high solo che adesso in sostituzione ne ho uno a benzina perche' il mio e a riparare i pixel
ragazzi scusate la mia ignoranza!! Ma io posso passare da cruscotto low a cruscotto high??? Se non sbaglio sul cruscotto high ci sono tre connettori mentre sul low ce ne sono 2... Sulla mia ex e39 avevo fatto la sostituzione del cruscotto perchè era andato in tilt ma non pensavo si potesse sostituire con quello high..
alla bmw adesso forniscono solo il crìuscotto avanzato ! nella codifica verra specificato il passaggio dal criuscotto low ala criuscotto avanzato
Perchè? Io, attualmente ho gli stessi identici parametri sul quadro high, come avevo prima sul low. E sul monitor non vedo una cicca
Brino mi ha dato cattive notizie, ed in più mi chiede 50 euro per singola codifica ad ogni centralina che avesse bisogno di essere modificata