sarebbe stato meraviglioso se avessero messo la strumentazione davanti al guidatore, la storia serve per guardare al passato, trarne insegnamento e non ripetere gli errori, non per risparmiare sul lavoro di design facendo copia/incolla
scusate ma mi sento in dovere di mettere una pezza va bene che la 7 è bella credo che sia normale, e NUOVA, è l'inizio di una nuova generazione per questo credo che non sia abbastanza è bella, ma è un'evoluzione, un affinamento dello stile piatto dell'era bangle miglioramento si, ma sulla stessa strada mi pareva che all'inizio l'avessimo criticata un po' tutti questa strada avevamo gridato vendetta per le nostre plance rivolte al guidatore chiedevamo la redenzione con una tempestiva rivoluzione e ritorno al passato e invece poi votiamo la nuova 7 bella è bella, ma a me ha deluso, dovrò attendere altri 7 anni se tra 7 anni andremo ancora in auto ecco, ho finito
quoto quasi tutto la serie 7 secondo me rimane un pelo una scopiazzatura da altre auto...poi sullo stile guida etc etc ovviamente sarà una BMW invece x quanto riguarda il cruscotto rivolto verso il guidatore,se si guarda bene i cruscotti della serie 3-6-X3-X5-X6 e anke quello della 7,ma molto più "soft", son sempre rivolti al guidatore...certo no in stile supercar
Come non quotare... macchine troppo belle con cruscotti veramente troppo "spartani" e senza personalità... Ho votato la serie 1... forse il più moderno e "stiloso" (IMHO ovviamente) Ciao