BMW Serie 3 E36 Cruise control instruzioni postmontaggio...

Discussione in 'BMW Serie 3 E36' iniziata da Evo16, 22 Dicembre 2009.

1. dado84

dado84 Kartista

74
    5
    21 Marzo 2012
    Reputazione:
    4.569
    e36 ///M 320 '93
    ahhaha quello è vero :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma tanto è già sotto il controllo della centralina principale, quindi basta sfiorare il freno e il tutto si disattiva, ovviamente farei le cose come si deve... sto giusto preparando due esami di automazione (teoria) controlli automatici e controllo digitale :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quindi avendo un sistema di azione/retroazione non dovrebbe essere gran complicato :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />

(senza contare che prima di implementarlo definitivamente ci sarebbe tutta la fase di testing che farei :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) a tempo debito ci giocherò un po... tanto la emmina penso di tenerla per qualche decade almeno :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

2. Cruel Intentions

Cruel Intentions Presidente Onorario BMW

18.640
    1.274
    6 Febbraio 2007
    Reputazione:
    24.377.552
    320i coupè E36, C2 HDI
    io metto la mia velocità e mi faccio suprare/risupero quando necessario senza levare il cruise control.

se capita uno leggerissimamente più lento ed il sorpasso è troppo lungo, quindi potenzialmente pericoloso poggio il piede nell'acceleratore per prendere quei 10 orari in più tanto appena mollato il cruise control è già da solo in funzione. lo uso sempre, non guiderei più senza fuori città. aiuta ad andare piano e a stare comodi.

Condividi questa Pagina