ti ho mandato un messaggio privato. In alto a destra dove c'è il riquadro di benvenuto penso tu abbia scritto hai un messaggio privato. Cliccaci su e il gioco è fatto.
ho ricevuto l'sms ma su che forum?nn vedo nessun link scusami se ti sto facendo uscire pazzo un bel voto nn te lo toglie nessuno
volevo chiederti dove hai comprato i pezzi per il cruise control?? su internet vero??dove?? su ebay nn li trovo a meno cheè nn inserisco la parola esatta per la ricerca
ebay tedesco oppure prova in conce vedi che prezzi ti fanno. I codici bmw sono: KIT completo MFL 3 razze..................65 71 0 021 159 oppure: Solo mascherina con pulsanti............61 31 6 949 754 Cablaggio principale DDE...................61 12 0 016 012 Cablaggio colleg. pulsanti/volante.....61 31 8 386 947
allora io nn ho niente solo volante tre razze con una razza in basso sdoppiata senza comandi al volante quindi prendo il kit che hai scritto per prima??oppure devo prendere tutto quello che hai scritto??
ok capito sono gia andato su ebay tedesco ma nn capisco niente e nn so che parola mettere visto che il tedesco nn lo so per niente tu sai che parola mettere??
se hai il volante a tre razze il pezzo è questo. http://cgi.ebay.de/BMW-Nachruestsat...D4VQQrdZ1QQcmdZViewItemQQ_trksidZp1638Q2em124
non c'e' problema a installarlo perche' la mia e' un 2002 e l'ho aggiunto senza problemi! se dovessi aver bisogno dei soli comandi per il volante multifunzione io ne ho disponibile un pannello nuovo, mai montato perche' poi comprai il volante che aveva gia' attaccato il multifunzione! prezzo.. sui 120 euro + ss.
ok jamal,ma ècompleto?perche io cerco comandi volante piu cavi dde ecc.... però se usato no.. nn per qualcosa ma sono un tipo molto fissato sulle cose usate....... magari postami qualche foto e ti dico se c'e tutto quello che cerco anche,ok??
su ebay.de scfrivi mfl bmw versi che escono tutti i comsandi e volanti!!!!!!se hai bisogno contattami
ciao, mi dispiace ho solo la maschera comandi e il cablaggio sul volante e cioe' il cavo con i 4 fili colorati e quello marrone, non so come e' codificato, comunque sono entrambi nuovi. l'altro pacchetto cavi l'ho usato per installare il volante comprato, che gia' aveva su l'mfl. saluti
scusa una info io posseggo una e46 del 98 posso mettere i comandi al volante del control cuise? ho un volante a 4 razze. per intenderci questo http://cgi.ebay.de/BMW-LENKRAD-AIRB...14&_trkparms=72:1229|66:2|65:12|39:1|240:1318
ciao rastello credo puoi mettere nanche tu i comandi al volante devi solo vedere che accelllersatore hai,se a filo o a sensore. si puo mettere in entrambi i casi pero la procedura è diversa... e magari prova a vedere dentro lo sterzo se c'è la predisposizione per il cruise!poi vai su ebay.de mlf bmw e esce tutto quello che ti serve.....ciao!!
ho capito tutto di come si monta il cruise pero raga coso rotondo del manubrio nn riesco a toglierlo.........c'è qualcuno che me lo puo spiegare più palese possibile??ho capito che si mette il cacciavite a taglio da dietro ,ma poi nn se ne viene!!!!!aspetto una buona risp come fate sempre!grazie
scusa come faccio a capire se e' a filo o a sensore? come faccio a capire se c'e' gia' la predisposizione nello sterzo? dove devo smontare non sono pratico di queste cose di motore si.. grazie
dietro l'acceleratore ci dovrebbe essere un asticina nera con una scatola poggiata a terra però sempre dietro.lo sterzo nn è uguale a quello mio quindi nn so se è scoppiabile,cioè smontabile a pezzi....vedi un po e fammi sapere.cmq se nn ci dovessero essere queste cose elencate vuol dire che è ancora a filo