E' possibile installare il cruise control per regolare la velocita ??? come after merker originale BMW?? se si quanto costa?? garzie
sì e costa un botto........non meno di 300/400 euro, devi cambiare tutto il leveraggio del volante in blocco.....poi secondo me o hai il cambio automatico o non è che sia molto utile con il manuale
no ho il manuale , ma 300/400 euri non mi sembrano una follia.... sono stufo di prendere multe in autostrada... mi piazzerei a 135 e buona notte
300/400 euro solo il pezzo...poi il montaggio a parte quindi penso altri 150/200 euro P.s. se ti piazzi a 135 sei in multa lo stesso .....ah ma te fai il conto dello scarto del 5% ....
Se intendi il regolatore di velocità ti rispondo proprio di si, mia mamma ha una c2 vtr sensodrive e monta questa figata!!! è veramente comodo!!! Purtroppo il mio BMW non c'e lha!!!
Ciao, io lo ho preso usato su ebay da questo venditore: http://myworld.ebay.it/tazndave1/ Te lo segnalo perchè ho notato che ogni tanto ne mette 1 in vendita, in effetti il primo che ha messo in vendita lo ho perso, ma il secondo me lo sono aggiudicato (un mese fa circa), poi ho visto che ne aveva messo un'altro in vendita. Quindi se vuoi puoi tenerlo d'occhio. Poi ho comprato la copertura inferiore del piantone dello sterzo (cod. 61316950263) dal sito mbmw.com che con 26euro me lo manderà a casa (lo sto aspettando). Poi lo monterò ed infine farò un giretto dal conce per farlo abilitare. P.S. Il devioluci me lo sono portato a casa per 160euro. (+ o -)