Cronaca semiseria di una mattinata iniziata male.. (lungo) | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog

Cronaca semiseria di una mattinata iniziata male.. (lungo)

Discussione in 'BMW X5 E70 / X6 E71' iniziata da Br1X6, 10 Marzo 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ei-crt

ei-crt Direttore Corse

1.932
    101
    12 Novembre 2007
    Reputazione:
    10.649
    Mini CountryMan ALL4 Cooper D
    Solo perchè ti vuoi comprare la s5 :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

scherzo ! Ciao Caro:razz::wink:

2. ei-crt

ei-crt Direttore Corse

1.932
    101
    12 Novembre 2007
    Reputazione:
    10.649
    Mini CountryMan ALL4 Cooper D
    :haha

3. Br1X6

Br1X6 Amministratore Delegato BMW

3.773
    129
    7 Marzo 2009
    Reputazione:
    80.273
    Mini Abbey Road - RR Sport HSE Dynamic
    Alfio non darci retta, sembriamo 4 esaltati che parlano di calcio al bar sport!

La dinamica della tua Porsche non avrà niente a che spartire ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

anzi personalmente spero presto di provarne una, sono molto curioso.

4. Mauritz

Mauritz Collaudatore

418
    9
    5 Ottobre 2008
    Reputazione:
    3.250
    Bmw 120d /Lancia Delta HF
    Gran bella soddisfazione!! Complimenti anche per il modo in cui hai descritto l'avvenimento, è stato piacevole leggere il tutto :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

5. *Alfonso*

*Alfonso* Presidente Onorario BMW

12.584
    2.113
    30 Marzo 2009
    Reputazione:
    6.955.744
    Diverse...
    :biggrin:

6. *Fede*

*Fede* Presidente Onorario BMW

7.239
    362
    13 Agosto 2007
    Reputazione:
    344.286
    320d Touring E46
    Max non per creare flames o alcun tipo di polemica ci mancherebbe:wink:

Volevo solo fare una considerazione su quello sottolineato....

Se il GTI in questione riguarda la IV serie,posso tranquillamente concordare,ma se si tatta del TFSI 200cv della V......sicuramente il tuo manico era di gran lunga migliore di quello del GTI (parlando esclusivamente del curvone in appoggio))altrimenti,la VW vola via,soprattutto sul dritto:wink:

7. ggcapp

ggcapp Amministratore Delegato BMW

3.605
    247
    7 Dicembre 2007
    Reputazione:
    58.716
    un paio!
    ...boh sono sfigato io....quando ho trovato A6 in autostrada o A4 non ho mai notato una tale superiorita' della mia e61, erano sempre li e se differenza c'era in autostrada era davvero minima. Curvoni o no. In compenso ammetto che quando avevo la A6 (senza contrassegni) ho spesso avuto 4 anelli luminosi che chiedevano strada sfanalando, io giudiziosamente accostavo a destra e poi aprivo e salutavo.....stava a loro capire che si trattava di una S6 mappata e anche bene. Adesso ho una Bmw e anzi sono alla seconda e devo dire che la trazione posteriore mi piace ma non la trovo cosi' preziosa su una auto da 2 tonnellate con l'inerzia di una barca, con il Quattro non andava peggio per niente. Cmq adesso sono un Bmwista percui potreste perdonarmi che ne dite? In ogni caso io quando vedo un auto ho una specie di stato d'estasi e ognuna a modo suo mi da qualcosa......anche una panda 30! Sara' passione...boh](*,)

8. Bolletta

Bolletta Presidente Onorario BMW

10.422
    490
    26 Aprile 2006
    Reputazione:
    12.224.921
    Vari rottami bavaresi®
    Ormai l'abbiamo capito, la tua è rotta!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

9. Alessandroguitarsound

Alessandroguitarsound Presidente Onorario BMW

9.839
    570
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.615.687
    bmw 330d m-paket
    bella descriione del primo post..bravo!!

10. piona x6

piona x6 Kartista

216
    3
    1 Marzo 2010
    Reputazione:
    62
    BMW X6 35d ATTIVA
    Quoto!:biggrin:

11. Br1X6

3.773
    129
    7 Marzo 2009
    Reputazione:
    80.273
    grazie, bel chitarrone in firma, adoro le strato!:biggrin:

12. BMW Fanatic

BMW Fanatic Presidente Onorario BMW

5.422
    188
    23 Novembre 2008
    Reputazione:
    60.227
    X6 30d Futura
    :razz:.....avevo voglia di fare un multi-quote...ma ci sarebbero volute altre due pagine per citare tutti post da commentare, per primo ovviamente quello di Bruno che ha piacevolmente riacceso il Turbo della nostra sana adrenalina bmwista.....:wink:

Bruno sei un Signore anche nell' ingarello più estremo...=D>

Per il resto i dati e i numeri scritti sui depliant "stanno a zero"....è la realtà che conta e l' Ixona, forte del suo bel 35d doppia turbina, dei rapporti relativamente corti e del DPC, che finora non è stato nominato ma è la chiave del comportamento esemplare dell' auto in ogni condizione, si fà beffe delle concorrenti.....:wink:

Quello che mi resta abbastanza incomprensibile è il numero di Audi che vedo sulle strade...:eek:...sono tante...e con quei musi tutti uguali....](*,)

13. DaNiX6

DaNiX6 Amministratore Delegato BMW

4.934
    145
    3 Aprile 2009
    Reputazione:
    197.782
    .
    eh si... una volta ero ai 250... e avevo questi led con xeno al culo ed ero gasatissimo perche pensavo che fosse una r8... ma invece era solo una s5... :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> era sera e non si riusciva a capire bene...

14. Br1X6

3.773
    129
    7 Marzo 2009
    Reputazione:
    80.273
    Eddi mi metti in difficoltà :redface: ho già scritto altre volte del rispetto e del garbo che regna qui rispetto alla media dei forum, è un piacere postare qui sopra =D>=D>.

Per quanto riguarda Audi, è un marchio su cui non mi sono ancora fatto un'idea precisa, fatto di nicchie eccellenti (vedi r8, ttrs) e di modelli credo molto sovrastimati! Quel che è certo è la qualità del loro marketing, hanno una comunicazione efficace, spinta in modo strano anche dalle riviste di settore :-k:-k se andiamo a leggere le varie prove della Q5 sembra che stiano parlando di una roba di un altro pianeta.... #-o

15. BMW Fanatic

BMW Fanatic Presidente Onorario BMW

5.422
    188
    23 Novembre 2008
    Reputazione:
    60.227
    X6 30d Futura
    Quoto tutto....e, per parlare della mia zona, quì abbiamo anche sofferto la mancanza di una concessionaria per quasi due anni....da metà 2006 a metà 2008.....e questo ha giovato alla concorrenza, non c' è dubbio.....:confused:

16. Br1X6

3.773
    129
    7 Marzo 2009
    Reputazione:
    80.273
    A Livorno invece ha appena chiuso la concessionaria Audi e Volkswagen, ho la sensazione che ci sarà bagarre per la riassegnazione! :-k

IN pochi mesi sparita anche la Jaguar ed altre minori, una dietro l'altra... :confused::confused:

17. Alessandroguitarsound

Alessandroguitarsound Presidente Onorario BMW

9.839
    570
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.615.687
    bmw 330d m-paket
    è una delle...belle di casa...ce ne sono delle altre che..si fanno ammirare!:wink:

18. Booster

Booster Primo Pilota

1.251
    47
    16 Gennaio 2009
    Reputazione:
    217.904
    sto decidendo
    Bruno, Max,

i vostri racconti mi hanno fatto godere :lol:

belle soddisfazioni :wink:

19. piona x6

piona x6 Kartista

216
    3
    1 Marzo 2010
    Reputazione:
    62
    BMW X6 35d ATTIVA
    Quoto in pieno e vi faccio notare anche un'altra cosa: avete osservato che nei video musicali dei vari rapper americani e non, specialmente quelli dei cantanti di colore, ma anche per esempio all'ultimo video di Mario Biondi per non parlare dei Tokyo Hotel ecc, ci sono sempre delle audi? :-k:-k

Sicuramente stiamo parlando di belle macchine, ma fino a qualche anno fa si vedevano delle ferrari o delle lambo; ora invece stranamente ci sono solo Audi. Non ci sarà sotto qualcosa? Provate a guardarvi un'oretta di mtv e vedrete...:-s

20. Br1X6

3.773
    129
    7 Marzo 2009
    Reputazione:
    80.273
    Credo che in questi casi volino anche fior di contratti! :wink:

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina