Ciao a tutti! qualcuno di voi sa niente sulle cromature giro porta per la serie 1 4 porte? dicono che non ci sono, poi sono andato al conce e mi hannodetto che le fanno, ma costano una sassata..... sapete niente?
Ho un amico che lavora in BMW. Le cromature intorno ai finestrini le fanno solo ed esclusivamente per la 3 porte..
Non mi hai convinto sai.. Basta pensare alla serie3, alla serie5, alla serie7.. Tutte con le chrome line nelle 5 porte e non stanno affatto male anzi..!! Non esistono per la serie1 purtroppo, ma ho sentito un paio di carrozzai e tutti hanno detto che è una cosa fattibilissima..! Basta sganciare gli "sghei"..! :wink:
anche io mi ero informato ma mi hanno detto che non si poteva... cioè non sarebbe una cosa originale bmw quella che ti fanno...
che per quanto sia fatta bene si traduce in un porcaio. perchè darà sempre l'idea di una cosa posticcia e truzza... preferisco comunque sulla linea del 3p...come la mia ...secondo me sulla 3er, 5er e 7 ci stanno bene per via del terzo volume.
io ho chiesto per la mia e mi chiedevano 500€ con manodopera in bmw..sai che fai..fatti cromare le tue da un carrozziere..