http://cgi.ebay.com/ebaymotors/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&ih=009&sspagename=STRK%3AMEWA%3APIC&viewitem=&item=190212266845&rd=1 se le prendo e non mi piacciono (cosa probabile) potrei riverniciarle in nero lucido?
Io non ce le vedo sulla tua, ma a parte questo credo che con un pò di aggrappante le puoi fare del colore che vuoi...
maaaahhh lascia stare gabrii secondo me diventa una pagliaciatta starebbero bene le alette secondo me anke il comando
eh, è quello che penso anch'io dici che nemmeno verniciate nero lucido starebbero bene? nooo Jul in quel modo veramente troppo sarebbe! i profili satinati delle bocchette abbinati alla radica come sul q7 secondo me sono molto belli
vaa bee poi ognuno ha i suoi gustiii io dico la bmw fa cagare con la radica molto piu stile la radica sulla merce poi gli ho anke visti a me non sono piaciuti x niente
Seconde me stonano parecchio nella tua car che penso sia sempre stata quel giusto compremesso tra eleganza e sportività. Lo scroso fine settimana le ho viste montate su di un coupè dello stesso colore del tuo e mi son sembrate un po' troppo "tamarre"
è quello che immaginavo non avendo mai visto una foto delle stesse montate, grazie Paolo MA come ti scusi per la franchezza?! Mi sembra un controsenso! :wink: Già nel primo post avevo espresso dei dubbi sul fatto che mi fossero piaciute, voi non avete fatto altro che confermare la mia scetticità, GRAZIE
eh ma non è la radica che si mette in discussione, anche perché quella ce l'ho e prima di cambiarla con "qualcos'altro" cambio la macchina
gabri faii un sondaggio cosi ti levi i dubbi ,, sai xke ti dico no ,,,,,,,,,,,,,xke qui cosi vanno incollati su e gia di loro hanno un bel spessore e poi la plancia va via liscia ,,, quando li metterai su te li vedrai piu altii,, secondo meee
non si capisce quanto siano spessi ma le bocchette originali sono livemente incassate (2mm circa, mi pare)