pur parlè. se ne scrivono altrettante per argomenti altrettanto vacui, e ci si confronta. spesso se ne scrivono a bizzeffe per persone anche più infime:wink: sinceramente? no:wink: . e non perchè son meglio di lei o altro, ma perchè come detto non mi interessa la ginnastica "tout court" senza un coinvolgimento, fosse anche una chiaccherata o un caffè. questa credo le ficcherei una tazzina in cuxo appena apre bocca per quanto mi sta surballs
Le mie considerazioni: 1) è maggiorenne:wink: 2) respira (e vorrei ben vedere con quei 2 serbatoi che si ritrova) 3) pesa più di 30 kg ( anche se almeno 10 son di silicone) Ma si dai... al giorno d'oggi e in periodo di crisi bisogna prendere ciò che passa il convento. Io me la farebbe tutta
Una serata con Cristina -Ciao Cri, come stai? -Uffi, stanchissima, sempre in giro per l'italia, e serate e discoteche e foto e televisioni....che stress -Dovresti essere contenta; hai lavorato tanto per arrivare ad essere famosa -Si lo so, ma tutti a farmi le stesse domande!! Le tette di qua, le tette di là. E chi me le guarda e chi me le tocca. Io ho un'anima, non sono mica solo un corpo!! -Va bene allora, parlami di te -Sai quanto mi è costato rifarmi il seno? 7000 euri!!!! -Si certo. Raccontami di quando hai deciso che saresti voluta entrare nel mondo dello spettacolo. -Fino a 18 anni avevo una quarta di reggiseno, ora ho una sesta...abbondante ihihihih -Ti piacerebbe continuare a fare tv o hai altre aspirazioni, cinema, moda? -Io lo vedevo che nella casa tutti sbavavano per le mie tette e mi immaginavo i commenti dei cameramen dietro i vetri Una volta mentre facevo la doccia ho fatto scendere una spallina apposta. Mi piace sentire lo sguardo degli uomini sulle mie tette. -Per ora sei stata in tv come ospite; ti piacerebbe condurre un programma tutto tuo? - Quando qualche ragazzo mi dice che sono finte io sai come rispondo? Tocca pure e poi mi dici se ti piacciono di più le tette vere o quelle finte - Ti piacerebbe recitare al cinema? Si dice che sarai nel prossimo film dei Vanzina. -Puoi toccarle anche tu. Dai toccale e mi dici cosa senti sotto le dita:wink: -Cristina.... -Si dimmi, non ti piacciono? -Andiamo a scopare che è meglio
Facciamo 3! io dico ciò: secondo me è molto appriscente, partiva da una 4a e si è fatta una 6a apposta x spiccare in TV, l'ha detto lei, e questo gia di per sè è indice del suo cervello. Sul fatto di pistolarla..sono sincero, se fossi in discoteca e ci fosse lei con altre 10 ragazze normali e semplici, dato che mi consoco, sceglierei una di quelle 10. Altro discorso è: sono un pò brillo e vedo queste due tette che vengono verso di me. Se mi stende lei..probabilmente ci sto anche, ma io..da solo, una così oltre a dire "CHE TETTE AASSURDE"...non la scglierei. A me piacciono naturali..e poi questa di faccia è pure brutta dai, siamo onesti. Certo come dicevo, sei in discoteca, l'alcool ha fatto il suo..non voglio tornare a casa senza aver concluso..trovo una stupida così..due colpi ci possono stare..ma sono solo ipotesi. A me personalmente non piace, non ha classe, non ha stile, è scema e troppa gomma..mi da fastidio!
Che strano, al gf era piena di cellulite e decisamente strabordante, adesso invece nelle foto è perfetta. ma vai a lavorare va'!!!!!!!!!!!!!!
prendetela cove volete ma io dico solo una cosa: che sia cretina o stupida poco me ne importerebbe se mi desse la sua patata... Perche..... La patata tira
Sarò breve e senza peli sulla lingua: manza da macellare senza perder tempo a filosofeggiare troppo, da scofanare sulla BMW e via!!!
Io potendo scegliere scelgo la patata di classe, tra una bella donna e Cristina..(e ci sono tante donne o ragazze semplici, belle ed eleganti che purtroppo o per fortuna si notano meno) sceglierei la normale donna/ragazza che si incontra x strada (non di notte sul marciapiede..). E cristina è photoshoppata, non ha fascino e nemmeno cervello. Ripeto, dovrei essere ubriaco e non aver concluso nulla..allora me la piglio, ma siccome sono sobrio al 99% normalmente, non basta quell'1% a farmi deviare su cristina.