Tranquillo che il sereno arriva..... ci vuole solo un pò di pazienza..... dote che oggi riconosco solo in pochi.... oggi sembra che tutto e tutti soffrano di una fretta forsennata!!! P.s. Siamo costretti a vivere a trecento kmh....e il problema è che nn siamo in macchina
Scusa Amore, ma non condivido per un cavolo! Evitare di aprirsi???? ma te sei fuori.... secondo me Susy ha avuto molto coraggio a chiedere aiuto... Evitare di aprirsi e tenere tutto dentro, non è un gran bel consiglio! Almeno, è quello che ho fattto io per diverso tempo. Mi son tenuta dentro tante di quelle emozioni e il risultato dovresti saperlo bene. Sul fatto che ognuno dia un parere diverso, ben venga! Forse così può trovare i pensieri che + si avvicinano a lei, farli suoi e possono servirle a superare prima questo brutto periodo!
oggi sono pigro e non mi sento di leggere tutta la discussione, certo mi perdo non poco ma appena saro' meno pigro e avro' piu' tempo lo faro' volentieri!! Crisi,certo che e' normale andare in crisi,sarebbe un bel problema se non capitasse, penso che chiunque nel crescere se' stesso abbia passato momenti di crisi,anche pesanti. Purtroppo sono periodi bui e difficili,ma saranno proprio quelli a farci godere della serenita'!! Tieniti su e sappi che io sono in crisi molto ma molto spesso, un po' mi conosci e capisci che non palo a vanvera, ne uscirai indubbiamente meglio di come ne sei entrata,proprio perche' avrai avrai affrontato una crisi Certo nel pieno di una bufera e' fifficile sentire le voci tantomeno quando uno parla sotto voce,ma se ascolti bene,ci sara' sempre un ''rumore''amico che non fara' miracoli ma sicuro saprai che non sei sola nella bufera Resisti che ne vale la pena,i momenti critici non lasciano solo un segno sbagliato:wink:
io per esperienza evito si cercare svago nella guida,se non perdere un paio di ore.. x x correre per sfogo e' un grande errore,che potrebbe costare piu' che perdere la vita,per correre bisogna sentirsi bene ed in forma piuttosto preferisco stare al buio con una candela e ascoltare musica a livello di concerto...altrettanta libidine ma male che vada cade qualche soprammobile,ma non io :wink: W gli
quando sì capirà che non esistiamo forse le crisi nn esisteranno. Ma è giusto così, siamo la società che subisce e si lamenta, si lamenta e subisce: metaforicamente nn facciamo altro che mangiare e defecare. Ma chi crediamo di essere!? siamo solo degli arroganti ignoranti, crediamo di essere intelligenti, crediamo che il mondo si fermerebbe se non ci fossimo noi ma non è così, siamo tutti condannati a morte, chi prima e chi dopo moriremo tutti: ciò sembrerebbe ovvio, non bisognerebbe neanche segnarselo ma non è così: "signori" e "signore" siamo solo il prodotto di un caso, mettiamoci in testa che nn siamo niente e che non esiste dio, nn esiste la madonna: "esiste" soltanto la terra che ricoprirà le nostre bare.
aprirsi si... ma con le persone che la conoscono, che conoscono la sua situazione... scusami... non con i "primi che passan sul forum" e che non posson conoscere appieno la situazione... (senza offesa alcuna a noi tutti che passiam sul forum :))
che stavo svendendo la mia, svendendo veramente, per questa http://autoscout24.it/Details.aspx?id=127974076 che era come la volevo io paraurti m cerchi m nera pelle totale rossa pochi km meno di 10mila euro in pratica un 13 al totocalcio. era destino. vendero' la mia con piu' calma per prenderci almeno 10500 euro, oppure sono in trattativa per venderla a 9mile e qualcosa senza cerchi e senza assetto che poi vendero' a parte.e probabilmente mi prendo un 325 e36 se lo trovo, o addirittura per un po' una punto prima serie da 500 euro . non voglio piu' spendere per auto che non mi emozionino almeno quanto quella dell annuncio