La liguria offre un bel mare , offre belle colline monti interessanti , e tante stradine molto goduriose , ma la barzelletta...rispecchia tristemente la realtà ... La liguria e' una regione bellissima , ma noi liguri abbiamo un carattere un pochino particolare ed scontroso... Ma non tutti ehhh...
Appena ho tempo, e se non c'è l'ho lo trovo, vado a guidare sulle strade che mi piacciono, che per mia fortuna partono a 1km da casa mia
io vorrei essere talmente ricco da non aver problemi ad appiccicare la macchina al muro, così si che potrei darci dentro, altro che più potenza, entrerei a tuono!
Le curve mi piacciono, sempre una bella emozione! Quello che mi preoccupa sono le buche improvvise (anche a distanza di un giorno) ed i cretini che invadono le altre corsie o che si lanciano senza aver coscenza di ciò che stanno facendo... questo su strade pubbliche... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Comunque queste ps2da 19 non run flat in trazione da fermo non mi convincono ... Tendono a slittare molto... Forse devo durre un pelo la pressione... Ora sono a 3,2 come da manuale... Domani le metto a 3.0 e poi vediamo...
con i 19 su strada hai voglia a trovar la trazione... Considerando che le ps2 han la spalla morbida pure
sai che anch'io ho questa sensazione con le ps2? le mie sono 18 RF e non è che ho tirato molto, ho fatto 110 km solo ed anche pianino o quasi , ma non mi danno l'aderenza delle vecchie bridgestone potenza
yesss... la targhetta sulla porta dice 3,2 con poco carico ... 3,4 a pieno carico..... forse sono riferiti alle run flat??? ma in molte discussioni ho letto e capito che la pressione è la stessa tra run flat e normali....
Più che altro le RF subiscono poco variazioni di pressioni con il variare della temperatura. Non sapevo fosse consigliata una pressione così elevata sui 19.... ma che spalla hanno?
30 dietro... comunque se guardi sulla targhetta della porta della tua car dovresti trovare gli stessi dati... o molto simili...
Sulla mia bmw per i 245/35R18 al posteriore è prevista una pressione di 2.4 (min carico) - 3.0 bar (max). Sulla porsche ho i 305/30R19 e le pressioni sono 2.5 (min) - 3.0 (max) e ha un culone bello pesante... Ecco perchè 3.2-3.4 mi suona un po' strano.:wink: