ma è normale che la mia E92 dopo soli 900km faccia un sacco di piccoli scricchiolii sullo sconnesso? nemmeno la 307 con cerchi 17 e ruote ribassate me li faceva dopo 60.000km
spero che la mia E90 non scricchioli come la Golf!!!! La Golf è una sinfonia allucinante di scricchiolii.
anch'io sento scricchiolii davvero rompipalle dalla ruota post. dx ... appena ho tempo devo risolverli...li odio
Direi di no ....io ho 15mila km l'assetto ed i 19" ed anche sullo sconnesso non si sente il minimo rumore...
Io ho sempre detto (dai tempi del primo 147VC) che scricchiolano tutte le auto.Anche il Cayenne scricchiolava. Nella mia vita ho guidato solo due auto completamente immuni da scricchiolii a Via Marina : La mia E92 e il Touareg. QUindi direi che è un fatto abbastanza normale. Cmq cerca di isolarli e capire da dove provengono con esattezza, poi vai in conce. Solitamente non "accocchiano" niente, però alla E90 MAzzone (che ora non c'è +) un paio di rumori me li sistemò!
Chiedi a Sergio. Mi sono sempre meravigliato. (di solito sono uno che come arriva in conce comincia a sbraitare di rumorini vari) La E92 era una tomba. C'è da dire anche che non ha MAI fatto nemmeno un km con le RF, e IMHO questo influisce tantissimo!
questo anche è vero. pensa che dopo 600km percorsi con la mia, sono andato dal gommista perchè la macchina era veramente troppo dura (ok runflat però che cacchio...mica ho l'assetto M) e sai cosa ho scoperto? che quelli della concessionaria mi avevano messo tutte le gomme a 2.5 invece di 2.2 quindi ho fatto 600 km con le runflat gonfiate come palloni! probabilmente mi hanno scatenato un po' le plastiche della vettura
Azz. Cmq dagli anche un pò il tempo di assestarsi, poi isola i rumori e gliela lasci un paio di gg :wink:
come hai detto giustamente tu, secondo me è una perdita di tempo tanto se riescono a togliere mezzo rumore è tanto. col rischio di fartene uscire fuori altri 3 però dico...ti rendi conto consegnarmi la macchina nuova con RF a 2.5?! che avrei dovuto fargli?!
dici tu...43 mila euro non bastano ancora per avere una BMW decente in effetti mi sento un pezzentone
Ciao, per me non è normale ! E' pur vero che col freddo si sentono di più gli scricchiolii e i piccoli rumorini che si avvertono sia pur leggermente con temperature più calde. Si deve però valutare se sono scricchiolii provenienti dalle plastiche e dai rivestimenti dell'abitacolo o da parti metalliche della carrozzeria o altro. Devi avere la "pazienza di Giacobbe" e scovarli ! Magari facendo salire un tuo amico -dall'orecchio fino- sia davanti che dietro. Io ho fatto così con la mia precedente auto -CLK Coupè- e poco per volta li ho trovati ed in seguito eliminati. Adolfo