se scosso la macchina l ammortizzatore dietro di desrta fa crick crick.. sembra ci sia una guida secca... dove devo sparare il grasso spry... grazie a tutti....
Ma scusate l'ignoranza perché con il freno a mano inserito fà stò rumore fastidioso?Io ogni volta che esco dalla mia sembra che esco da una makkina di 20anni:|| e che caxx.... Mi potete spiegare il Motivo? Grazie
adando avanti hai 20km h... in folle(se no non si sente) e volti veloce a destra e sinistra.. sarà sicuramente il giunto di un braccietto... perchè prima di sparargli lidro pulitrice bollente sotto i passa ruota non lo faceva... c erano 4kg di terra..
il rumore del freno a mano è normale. Per il crick crick del 3d, molto probabilmente spruzza nei vari giunti un pò di grasso spray e il problema dovrebbe risolversi, ma poi alla prima pioggia ho paura che ritorno il criceto.
Ma scusate una cosa non vi dà fastidio il rumore del freno a mano? Mizzica io mi vergogno appena mi alzoo...é tremendo..bé magari stò esagerando però per delle macchine come le nostre é un po' na stronzata