Ehhhhh??? Per farne cosa...scusami??? Non mi risulta che qualcuno abbia la ruota di scorta. ...se non sbaglio.
Cric Ho comprato un cerchio in ferro e quando faccio qualche viaggetto, con la sacca copriruota, la metto nel cofano. Però non so che tipo di cric usa Bmw... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Prendine uno universale come ho fatto io, occhio però al peso massimo che può alzare... te la cavi con 20 euro.
In un qualsiasi rivenditore di auto-accessori o adddirittura anche nei centri commerciali. L'attacco è universale quindi va bene per tutte basta posizionarlo nel punto giusto quando la sollevi. Come ti hanno già detto bisogna stare attenti al carico max sopportabile.
Beh...se proprio ti occorre. ..comprane uno con le ruote (quelli tipo officina) almeno hai il piattello dove appoggiare la macchina,quello verticale (a bottiglia) è più piccolo e comodo da trasportare ma la superficie d' appoggio è molto ridotta e se non sei pratico nel posizionamento rischi davvero di far danni sul pianale. Prendilo solo come un consiglio. ..ok?
R: Cric Se hai la vasca come la e90 ci sta anche quello con le ruote. Il martinetto idraulico spesso è troppo alto, sotto le mie non entra.
quoto... quelli con le ruote "tipo officina" ma piccoli...li trovi da tutti i self o brico...costo sui 30 Euro:wink: Oppure una cosa del genere...con tanto di valigetta!!! Non male mi pare..
ma perchè porsi dei problemi che non esistono? ruota di scorta, cric.. hai su le runflat, anche forassi puoi tranquillamente andare dal primo gommista o area di sosta a farti riparare la gomma... sinceramente mi pare un problema inutile, soprattutto occupare mezzo baule con una ruota e un cric /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Cric Paccagnella le runflat quanto prima le tolgo e metto le normali! Il kit riparazione non mi convince, non mi fido! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Pacca ma se fori di notte che fai? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> io giro con ruota, cric e chiave perchè le mie invernali non sono runflat ma d'estate tolgo tutto dal baule anche perchè ho il carro attrezzi incluso nell'assicurazione...
Cric Il kit dii riparazione sarebbe molto più comodo! Ma secondo voi funziona? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk