OT una curiosita'?al motor show ho visto il nuovo gti cosa ne pensi?a me e' piaciuto un sacco,lo trovo molto elegante rispetto alla tua,soprattutto nel frontale...insomma la nuova e' come una "donna con un vestito di classe"mentre la tua mi ha sempra dato l'idea di una" "mig**tta con stivaloni mini gonna e due dita di rossetto rosso"
se posso risp io ti dico che preferisco il golf che ha lui...quello nuovo è molto meno linea sport a mio avviso..ne avevo davanti proprio uno pochi gg fa... nn mi piace così a prima vista...meglio il vecchio...
Ed hai fatto bene a prenderla se puoi "sopportare" questa "mancanza", ci mancherebbe. Ed a quanto pare molti altri la pensano come te, visto che di 1er ne hanno vendute. Io però no, la penso diversamente. Passi per le donne, ma i fighetti se non sanno cambiare una gomma è meglio che vadano a piedi. :wink: Anche se ti posso assicurare che in molti l'hanno comprata ma non sanno nemmeno che non ci sia la ruota di scorta e che tipo di gomme monta. Poi quando vanno dal gommista che gli dice che la sua auto monta le Runflat, che in molti casi non sono riparabili, e che quindi bisogna sostituire una gomma, o magari anche 2, se la fanno addosso appena sentono cosa costano.
Se avesse montato una gomma "normale" sarebbe stato lo stesso, con la differenza che avrebbe speso molto meno, dato che probabilmente quello ha dovuto sostituire il pneumatico.
si ha cambiato il pneumatico..ma è arrivato sulle sue ruote in conce senza rovinare nulla...e senza sbattimenti x strada
Non l'ho ancora vista dal vivo la nuova GTI, ma dalle foto mi piace parecchio, probabilmente come dici tu è più elegante della mia...... Ma avendo la GTI V, non prenderei mai la GTI VI, troppo simile per giustificare l'esborso secondo me.
Lo sbattimento l'avrà avuto il suo portafoglio! Scherzi a parte, magari a quel tipo non glien'è fregato di tirar fuori i soldini per un pneumatico nuovo, ma ricordiamoci che non si sta parlando di "supercar" e quindi la possono comprare anche persone con un tenore di vita normale. E in questi casi tirar fuori magari 250 euro per una foratura (un Runflat da 17" ant per una 1er costa così) può anche non essere piacevole.
vero..però quante volte ti capiterà di bucare? io spero mai ma se dovesse capitare..nn è che mi succede 3 o 4 volte all anno... x cui piuttosto che avere la ruota di scorta e il crik in macchina preferisco non avere nulla se nn lo devo mai usare o x lo meno se spero di non doverlo mai usare...
Questo non significa nulla, il rischio c'è sempre........ Se dovessi aver appena messo 4 Runflat nuove e ne buco una, per cui devo tirar fuori di nuovo 250 euro, sinceramente preferivo cambiarmi la ruota per strada e spendere 15 euro per la riparazione. Peggio ancora se ne buco una che è al 50% mettiamo, le devo cambiare tutte e 2 e devo spendere 500 euro! Io non trovo corretto che ti obblighino a non avere la ruota di scorta ed a montare le Runflat. Discorso diverso se dessero la possibilità di scelta all'acquisto dell'auto se montare le Runflat senza gomma di scorta oppure le normali con la scorta.
Dipende dalla misura e dalla marca..... Vai a cambiare una 205/50-17 Bridgestone Runflat e dimmi cosa la paghi.
Se uno ha su le Bridgestone di primo equipaggiamento e ne deve cambiare una, che fa? Mette una Kumho?
Assolutamente si invece, l'ho visto fare con i miei occhi, e anche sul forum, se cerchi, ci sono varie tetimonianze di utenti che hanno forato con le runflat e le hanno fatte riparare in modo classico senza problemi.
Sul fatto che tu l'abbia visto fare non discuto, ma ciò non significa che una riparazione del genere sia corretta e sicura, soprattutto se il pneumatico ha percorso diversa strada a pressione bassa o addirittura nulla.
Funziona esattamente come per le gomme normali, ovvero si possono riparare se non si è rovinata la gomma camminandoci tanto da sgonfia, e ripeto, se usi il tasto cerca troverai tante esperienze che confermano quanto da me detto. Ovviamente se fai come mia madre, che fece tantissimi km con una gomma bucata, rovinando gomma e addirittura il cerchio, runflat o normali la gomma la butti lo stesso