se pure la rep piu'...allora se ragioni cosi' perche' nn l'hai presa usata la macchina?risparmiavi un sacco di soldi e ti compravi un mezzo con ancora molto da dare..e poi nn e' vero che dopo due o tre anni la ruota di scorta diventa una schifezza..
Mah, IMHO questo è un discorso che non sta ne in cielo ne in terra, visto che una ruota di scorta che uno spera di non usare mai è differente dall'intera macchina.. Poi, che uno del proprio denaro ne faccia quello che vuole è sacrosanto ma IMHO 250€ per una ruota di scorta più il cric sono veramente soldi bruciati..
Ma cmq senza arrivare a prendere roba usata. Cerchio (non in lega) + gomma non costa chissà che, circa 100-120 € (forse meno). almeno è nuovo.
Grazie grazie Una cosa è una macchina che mi terrò per i prossimi 5 o 6 anni e una cosa è una ruota di scorta che forse non userò mai (negli scorsi 100.000 km non ho mai forato) e che se anche userò sara per max 50 km E dai un po di rep+ non fa mai male se si tratta di rep- allora tutti litigano
Esatto: io in oltre 10 anni di guida ho dovuto usare la ruota di scorta solo una volta, mio padre in 40 anni di guida addirittura mai...
Bhè ragazzi, visto che va di moda dare rep +, datela anche a me!!!! Devo dire qualcosa di intelligente per meritarla??? VIVA LA F*GA!!!
Credo che le runflat siano più rigide sul fianco e quindi più difficili da tagliare con un coltellino...
Io una macchina che costa più di 30000 euro e non ha la ruota di scorta non la vorrei mai, se la possono tenere in concessionaria, è inconcepibile. E il bello è che non c'è nemmeno il posto dove metterla se mai volessi acquistarne una.... cosa faccio, giro con una gomma nel baule???? ma per piacere........ che vergogna...... E anche con le Runflat non starei tranquillo lo stesso, se prendo una bella buca e rompo il cerchio che faccio?
Non voglio provocare nessuno, ho solo espresso il mio parere. :wink: IMHO è inconcepibile che su un'auto del genere non si possa avere una ruota di scorta e che uno debba per forza montare per sempre quello schifo di gomme che si chiamano Runflat. Ovviamente tutto IMHO.
dipende dai punti di vista...le donne i fighetti (che spesso nn sanno sostituire la ruota)sono ben contenti di avere ruote antiforatura,certo che personalmente avrei preferito anch 'io la ruota di scorta ma nn per questo la devo lasciare al concessionario:wink:
Guarda ti dirò... ieri ero in conce ed è arrivato un serie 5 touring con la gomma runflat buca...io nn mi ero nemmeno accorto che fosse buca..so che in 10 minuti gli hanno fatto il lavoro ed è ripartito... x cui di che lamentarsi?