Ho da sempre usato Mozilla firefox. Non ho grossi addons...solo hide menù bar e un thema "noia". All'avvio mozilla è lentissimo, chrome è immediato! Cosa consigliate?
Non ho ancora provato crhome perché ho sentito che google & co. ha brutte abitudini di non rispettare la privacy
anch'io mi accodo nel chiedere chiarimenti. Di solito uso Firefox piu' che altro per abitudine, pero' devo dire che la velocita' di Chrome (specialmente la versione 4), è sorprendente .
Gmail non fa nè più nè meno quello che fa Facebook, sfruttare il flusso dati da loro gestito (cosa che si accetta accettando il contratto di sottoscrizione) per ricerche di mercato, pubblicità e quant'altro. Per quanto riguarda la velocità di firefox e Chrome, in effetti anch'io in apertura ho notato un Chrome molto più "snello" ma la reale potenza di un browser la si nota nella navigazione e nell'utilizzo quotidiano e non solamente in apertura. Altrimenti potrei dire che un dos si avvia più velocemente di un windows quasiasi... però voglio vedervi a navigare poi
Siamo in due. Solo da quando sono passato al mac son tornato a firefox in quanto le estensioni di google non sono ancora supportate.
Pensa che io invece devo ancora tenerlo perche' ci sono un paio di add-on di Lotus che sono stati sviluppati solo per IE, e un mio cliente lo usa. Quindi ogni tanto mi tocca
uno aperto alle novità il tuo cliente Noi però siamo imbattibili, in azienda usiamo ancora dos per molte applicazioni
Con i soldi che fanno... Il tool comunque non sarebbe neanche male: http://www-01.ibm.com/software/lotus/products/quickr/ http://en.wikipedia.org/wiki/IBM_Lotus_Quickr
L'unica alternativa VALIDA a Firefox è Opera. Chrome è un discreto trojan peggio di Internet Explorer. Prende pezzi un po ovunque (motore WebKit) e li assembla per far sapere a google tutti i ca@@i nostri.
...sto usando anch'io Chrome da qualche giorno visto che il mio pc di casa è ormai vecchiotto ed explorer è diventato pensatuccio... ..in effetti la navigazione sembra più fluida e veloce anche se ad esempio Chrome non mi dà alcune funzioni di explorer tipo la cancellazione della cronologia quando esco dal browser...