Vendile su ebay le gomme, se no cerca sul sito di ebay.de o .it se qualcuno per caso ne vende oppure ne venderebbe, uno come il tuo, ogni tanto si trovano!
se i 18" ti sembrano esagerti x la tua serie 3 allora compra 4 cerchi 17 replica su ebay...prezzo di 4 cerchi replica nuovi in torno ai 450 euro!!!
se: 1) L'auto è ancora in garanzia & 2) Il cerchio crepato non ha botte o graffi fossi in te proverei a chiedere che ti sia cambiato in garanzia. A me era successa la stessa cosa con la Z4 (auto in garanzia e cerchio immacolato) e ho ottenuto che fosse sostituito in garanzia proprio perchè non c'era giustificazione alla crepa :) Federico
allora vai in bmw + vicina a te,chiedi il costo(che si aggirerà sui 400 euro x 1 cerchio come il tuo)e lo compri...non credo hai molta scelta se non vuoi cambiarli tutti e 4...
cambiare tutti e 4 i cerchi non è per niente un brutto consiglio, anzi i tuoi 4 li rivendi così come sono
azzz! Deduco allora non te l'hanno passato in garanzia! Cosa ti hanno detto per giustificarsi? (sti ba*****i!)
ha detto che puo farmi un piccolo sconto, credo che verrà sui 400.. domani vado a prenderlo e vi so dire
e ti avevan detto tutti di comprarli replica...... Scherzo ovviamente... azz... 420 per un cerchio mica pochi....
Io ho ricevuto proprio oggi 4 cerchi mandati a rettificare in cui hanno dovuto anche riportargli del materiale! Mandalo in rettifica e te la cavi con max 100 euro!
gia ordinato... e qui a trieste nessuno fa quel lavoro, tra l'altro il cerchio e crepato parecchio dall'interno... puo esser pericoloso
cmq chi ti dice che e' pericoloso risaldarlo ti dice una gran cavolata (e molto probabilmente visto che era un gommista avrebbe avuto in un suo tornaconto).. al tempo presi una buca assurda salto' fuori una crepetta nella parte interna del bordo dei Ch.. l'ho fatta risaldare al silicio presso un officina meccanica della mia zona,50€ di spesa e ormai sono gia' 3 anni che ci giro senza un problema...(e di buche ne ho riprese parecchie)..
Io ne ho fatti rettificare 4 con saldature vaier ecc... sulla bilanciatrice vanno meglio dei replica!!
aldila' dei replica o meno... se una saldatura e' fatta bene, e le leghe con cui si va a lavorare sono adatte non vedo dove sia il problema.. si parla di saldatura non di incollatura.. mi stupisce che ci sia ancora cosi' tanta disinformazione e leggende urbane al riguardo...